Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sos nozze

Marilisa, il 17 Maggio 2020 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao future spose... vorrei un consiglio spassionato e sincero da voi.. mi dovevo sposare il 3 settembre...non volevo rinunciare a nessun costo...ma presa da tutto questo caos covid....preoccupata dalle limitazioni di quest'anno allora agli inizi di questo mese ho chiamato tutti i fornitori e ho rinviato tutto al 2021... anche con difficoltà causata dagli innumerevoli rinvii di quest'anno...

Ditemi voi ho sbagliato a rinviare?... dovevo aspettare per rimandare?
Ho 3000 dubbi.... grazie🙃

25 Risposte

Ultime attività da Marilisa, il 18 Maggio 2020 alle 15:29
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debby... sento di aver fatto la scelta giusta.. ma a volte sentendo le altre spose agguerrite (nel senso buono) che non vogliono rinviare a nessun costo.. mi faccio assalire da mille dubbi.. ma si hai ragione in qll momento ho sentito di rimandare perché mi faceva stare più serena.. e questo che devo pensare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo era il punto...una marea di domande senza risposta... e il matrimonio è uno solo..perché rovinarlo da troppi se.. troppi ma... e allora la strada dolorosa da prendere era solo il rinvio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Simona è cosi salgono i dubbi.. però ormai abbiamo deciso e il 2 settembre 2021 la data che abbiamo scelto entrambe sarà tutto perfetto💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho rimandato e ne sono contenta. Non avrei potuto affrontare tutto questo caos e dubbi..aspetta i decreti, interpreta i decreti, aspetta le ordinanze regionali, interpreta le ordinanze regionali..e buffet no, e balli bo, e musica chissà e mascherine forse e numero degli invitati forse meno..ma cos'è?! Io voglio vivermi un matrimonio normale!!! Poi penso agli invitati.. mica glielo posso dire 10 giorni prima che il matrimonio ci sarà o meno.. e il viaggio di nozze? Ad ora impossibile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione, dovevo sposarmi l'11 settembre ma ho rimandato al 2 settembre 2021 (unica data rimasta nel periodo estivo). Inizialmente ero convintissima di rimandare, adesso mi stanno assalendo mille dubbi, magari avrei potuto aspettare, magari a settembre si potrà fare un matrimonio normale.. Pazienza, ormai abbiamo deciso così e aspetteremo che questo anno passi più velocemente possibile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una scelta giusta o sbagliata, hai fatto quello che sentivi meglio per te. Non avere rimorsi, vuol dire solo che le cose dovevano andare così 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 15 maggio al 3 settembre...e per ora non mollo, anche perché ci sono molti miglioramenti, anche gl'invitati per maggio mi avevano detto subito che non sarebbe stato fattibile, mentre per settembre in tanti la pensano positiva...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa, ma no che non hai sbagliato! La decisione che ci fa sentire più sereni è sempre quella giusta. Rimandare o no è soggettivo, e nessuna delle due scelte è sbagliata rispetto all’altra.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no.. anche io ho rimandato e sono contenta di averlo fatto perché quest’anno secondo me ci si potrà sposare solo con mascherine.. non ci si potrà abbracciare, baciare e festeggiare come si deve..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è un Continuo chiedere, dare sentenze e guadare, alcuni sembra che te lo dicono con il sorrisetto, Maaaaa 😝😝😝😝


    🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava sante parole!
    Oltre a subire questa situazione dobbiamo pure subire la gente pettegola che non si fa gli affari suoi! 🤦🏻‍♀️
    In bocca al lupo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi abbiamo un piano B, ci crediamo ancora tantissimo nel nostro 29 agosto 2020, contro tutto e contro tutti chi ci ha messo e ci mette ansia
    🤞💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, sarebbe stato meglio aspettare..Molte perdone si sono fatte prendere dal panico...Ciò detto, ognuno fa ciòche pensa sua meglio...Io mi sposerò il primo di ottobre prossimo, data decisa l’anno scorso e mai rimandata😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno debba fare ciò che sente, perché non c’è una cosa giusta l sbagliata!
    Io sono sposa del 6 agosto 2020, ci crediamo tantissimo e sono sicura che tutto andrà bene infatti non abbiamo spostato o rimandato nulla e non abbiamo nemmeno un piano B
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei ancora, almeno fino a metà luglio, non sappiamo come evolve la situazione è soprattutto non sappiamo queste misure restrittive fino a quando varranno, io dovrei sposarmi nel 2021 e sto mettendo in conto che nel caso peggiore mi sposerò con la mascherina, se danno l’ok ai matrimoni io credo che sappiano che non si può stravolgere un evento festoso e gioioso, magari chissà, verrà richiesto un tampone o la misurazione della febbre prima della cerimonia in modo da lasciare liberi gli invitati, non lo so, queste sono solo miei pensieri, quindi io aspetterei ancora perché mancano ancora 4 mesi circa 🤗
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 10 settembre 2020😣😣 tutti mi dicono di spostare a settembre 2021 , sono molto angosciata perché ormai aspetto da 11 anni 😭😭😭 vorrei iniziare la mia vita con il mio FM siccome noi ci vediamo 1 volta alla settimana. Sono completamente nel pallone non so che fare 😣😣😣
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene.. se sei arrivata a questa decisione, era perché la sentivi tua. Così facendo, sarai più tranquilla! D’altronde, rendi più semplice il tutto anche ai parenti e agli amici, che a settembre avrebbero avuto un po’ di paura a partecipare ad una cerimonia ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo sei sentita è stata la scelta giusta! Sicuramente è stata una scelta dolorosa, ma perlomeno sei più tranquilla ❤️
    E quando realizzerai il tuo sogno sarà ancora più bello 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,
    Oramai che senso ha rimuginarci su..
    Hai spostato e concordato una nuova data per il 2021 non ha più senso pensarci..Goditi la nuova attesa con più serenità possibile! 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu come ti senti? La mia data sarebbe dovuta essere il 12 settembre 2020 e abbiamo rinviato tutto a luglio 2021. All inizio ero MOLTO in ansia perché assalita da mille dubbi ma oggi ti dico che sono MOLRO felice della scelta. Anche se a Settembre potessi farlo sono felice di aver rinviato perché ho più tempo per organizzarlo come si deve e con calma. Ho avuto i conforto e l appoggio di tutti e questo mi ha aiutata parecchio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai sbagliato
    Anche io ex spisa di fine settembre 2020 rinviato a giugno 2021...
    Tutti gli invitati quando li abbiamo informati si sono detti daccordo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai fatto benissimo, io anche ho rimandato al 2021 non avevamo voglia di viverci con ansia questo momento
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scelte personali nessuno può dire se sia giusto ho sbagliato!!! Io ti posso raccontare la mia esperienza da maggio abbiamo rimandato a ottobre con la speranza di poter festeggiare e coronare il nostro sogno !!! Abbiamo anche una data per il prossimo anno maggio !!! Ma ancora non ci vogliamo pensare !! Tu da settembre non potevi spostare di un mese due fai tre !! Perché troppo vicini comunque Possiamo solo sperare che passi tutto ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fa stare più serena l’aver rinviato ??
    Non esiste una scelta giusta ed una sbagliata ma solo quella che ci fa stare serene e vivere al 100% questo momento importante

    Non pensare a cosa poteva essere ma a come sarà e quante cose potrai fare da adesso fino alla nuova data 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione