Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Sos Ovulazione

Valentina, il 21 Agosto 2019 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ciao.. questo mese non ho per niente perdite.. asciutta completa, non sò nemmeno se sto ovulando o già ho ovulato.. vi è mai capitato?

10 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 22 Agosto 2019 alle 16:22
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava sempre cara..... Non vedevo muco anche se alle volte la sensazione di bagnato la sentivo ma nulla poi esternamente... sono incinta di due gemelli!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo sto provando avere un bambino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto rapporti scoperti? Aspetta l'eventuale ritardo. Per certo che che il muco non è obbligatorio, come ha scritto qualcuna a volte rimane dentro, ma c'è
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di ovulazione muco ecc..Non ne capisco niente. Ahimè non so leggere i segnali del corpo... Eppure il primo mese di tentativi ero rimasta incinta. Non è andata purtroppo... ma credo che l importante è fare i compitini senza troppo stress e divertirsi. L ho provato sulla mia pelle ed è vero! Non so se avrò questa spensieratezza quando ripreveremo... a casa ho i test di ovulazione.. comprali solo x curiosità...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non riesco a capire il nesso tra il muco e questo che hai postato...puoi spiegare meglio la domanda?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sos Ovulazione 1Ho letto questo sarà vero??? il mio ciclo dura 5 giorni di norma avrei già ovulato ed è passato anche il mio periodo fertile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! Calcola che è il primo mese che faccio caso a questo muco ma non lo ho! Eppure ho i classici dolorini alle ovaie e l'ovulazione dovrei averla tra oggi e domani. Ma niente muco! Non sono la sola allora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se può consolarti io il muco non lo vedo mai anzi non sapevo nemmeno che fosse cosi diffuso vederlo l'ho scoperto qui sul forum..Ovviamente ho chiesto spiegazioni al ginecologo e mi ha detto che probabilmente ne ho poco e rimane interno..magari questo mese è cosi anche per te

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina,a volte il muco non si vede ma sta all’interno.di solito quanto è lungo il tuo ciclo e a che giorno sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per esperienza ti dico che il muco vuol dire tutto e niente. Non sono ancora in cerca ma sto tenendo il mio corpo sotto controllo da un po' ed un mese che ero completamente asciutta pensai di non aver ovulato...quella settimana ebbi controllo di routine dal ginecologo e ha visto dall'ecografia corpo luteo in circolo, quando avevo già ovulato addirittura e non ho avuti niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione