Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2023 Messina

sos regalo testimoni singoli

Elena, il 26 Giugno 2023 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte,
ho bisogno di qualche idea per il regalo che faremo ai testimoni.
Quale è il budget che voi avete utilizzato? A noi i 4 testimoni regaleranno le fedi, noi pensavamo di destinare come budget 100 euro a singolo testimone, ma cosa?Sono tutte persone diverse, non coppie quindi no smartbox… Se per le due ragazze andrebbe bene un gioiello, per gli uomini non mi convince il classico orologio… aiutatemi 🤦🏻‍♀️

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2023 alle 18:56
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi sui 100 euro a testimone, abbiamo offerto il soggiorno. In più a mia sorella mia testimone ho offerto l'acconciatura.

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come budget massimo 100 euro anche noi... Anche perché i nostri testimoni mettono €100 a testa ovvero €400 cioè il prezzo delle nostre fedi
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io alle mie testimoni ho comprato il vestito da mettere al mio matrimonio e gli accessori, mentre per i testimoni del mio compagno penso che compreremo due Smartbox oppure un orologio/ portafoglio di marca
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualcosa che sai che possa piacere! Un gioiello è una buona idea, magari pensa a qualcosa che potranno indossare il giorno del matrimonio... per gli uomini anche puoi pensare a qualcosa o che indosseranno quel giorno (es. fermacravatta, gemelli ecc) oppure qualcosa che sai di cui sono appassionati (es. vino, esperienze tipo F1 ecc)
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro va più che bene.
    Io alle mie testimoni presi a una un bracciale con ciondolo in oro, all’altra un ingresso alla spa con massaggio per lei è il marito (nostro celebrante).
    Per i testimoni di mio marito invece l’orologio con le loro iniziali.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni regaleremo una bomboniera più grande 🙂 ai testimoni potresti regalarle un portafoglio firmato e una borsa firmata per le testimoni

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato un budget di circa 150 euro a testa, a volte, utilizzato tutto altre no... Noi avremo 4 testimoni, 3 uomini e una donna.... Alla donna gioielli che le piacciono tanto, agli uomini a uno un portale bottiglia molto particolare con un vino molto pregiato, al secondo un collana Cesare Paciotti con un'ancora come ciondolo( ha la passione per le ancore) al terzo un orologio molto particolare con tantissime funzioni( lui adora gli orologi)... Abbiamo seguito tutte le loro preferenze dovresti fare così anche tu
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io ho speso 250 euro totali per le mie due testimoni, ad una le ho preso un bracciale di swarovski, all'altra orecchini e bracciale di stroili che indosseranno il giorno del matrimonio Smiley smile , per gli uomini è un pochino più difficile, infatti il mio fidanzato ha due testimoni uomini e gli regaleremo o una smartbox oppure un bracciale Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione