Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicetta
Sposa Principiante Aprile 2022 Caserta

sos Ricevimento

Felicetta, il 22 Maggio 2021 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Salve a tutte 😊 qualcuna che mi può consigliare un buon ristorante con prezzo che non superi i 110€ e dove si mangi davvero bene ? Abbiamo deciso da poco il nostro evento per il 30/04/2022 ( covid permettendo ) e dovendolo organizzare a distanza ( viviamo a Treviso,ma festeggiamo in Campania perché siamo originari della regione) e avendo un budget molto limitato, stiamo chiedendo preventivi e cose varie , ma è davvero complicato decidere quale struttura andare a vedere da vicino dato che avremmo solo due giorni per poterlo fare . Come genere preferiamo qualcosa di un po' più rustico, tipo come l'antico casale dei mascioni.

Qualche consiglio ?
La chiesa sarà a Sant'Anastasia alla Madonna dell'Arco. Stavamo cercando in zona, ma anche verso Caserta potrebbe andar bene . Grazie a tutte 😊

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Maggio 2021 alle 16:59
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile bene, in bocca al lupo per tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Villa Riflesso a Bacoli, anche con noi il proprietario di tenuta donna fausta è stato gentilissimo
    • Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bene, questo mi rincuora anche perchè devo ammettere che il proprietario telefonicamente è stato veramente gentilissimo . Tu hai già scelto la location ?

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2022 ho visto sia Tenuta Donna Fausta che Tenuta Fabiana, entrambe belle strutture , tenuta donna fausta è vero ho letto anche io recensioni negative ma poi chiedendo in giro e chiedendo ad altre spose qui ne parlavano bene.
    • Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary Smiley smile si, ho chiesto preventivo ad entrambe . Purtroppo Tenuta Fabiana ha un costo un pò alto per noi. Tenuta Donna Fausta invece mi ha un pò scosso perchè ho letto delle recensioni non proprio positive . Tu ci sei mai stata ? Sposa anche tu nel 2022 ? Smiley shame

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Felicetta prova a vedere Tenuta Donna Fausta a Caserta molto bella e rustica, oppure Tenuta Fabiana
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo cara Smiley smile

Tienici aggiornate, e se hai bisogno di altri consigli scrivi pure qui sul forum😘😘😘

• Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia 😊 grazie per il consiglio . Abbiamo fissato qualche appuntamento virtuale . Vedremo come andra'😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Felicetta,

hai già guardato tra le location che ci sono qui sul portale? In molti trovi la possibilità di far eun tour virtuale e così visitarla previamente da casa Smiley smile

Quelle della zona di tuo interesse le trovi qui >>Ricevimento Napoli - Ricevimento Caserta

Ti lascio anche questi topic della Community dove puoi trovare le raccomandazioni degli sposi di zona >> Topic su ristoranti Caserta e Napoli

Spero possano esserti utili!😘😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione