Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

sos scarpe

Cristina, il 11 Settembre 2022 alle 08:57 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Buongiorno sposine , sono in crisi con le scarpe da sposa, avevo acquistato un paio di scarpe che mi piacevano molto e sembravano anche comode sennònche durante le ultime prove dell'abito hanno iniziato a farmi molto male e le ho dovute cambiare ma senza successo perché nel negozio era rimasto ben poco .... Premetto che mi sposo tra un settimana 😱 e sono incinta, mi servirebbero scarpe bianche e comode... Sapete consigliarmi qualche negozio dove andare? (Non on line) ... Io mi trovo in provincia di Roma... Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Settembre 2022 alle 16:02
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiii ne sono felice ☺️😆.. meno male.. allora in bocca al lupo per il tuo grande giorno❤️.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i tuoi consigli, sono riuscita a trovarle comode e molto carine 🥰. Le ho ordinate tramite Amazon anche se ero moooolto titubante e invece mi sono dovuta ricredere 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh la Melluso a Roma est ha chiuso?? Prova allora sulla Tuscolana lì dovrebbe esserci ancora o altrimenti anche all'outlet di Valmontone (lì ci sono stata queste estate ed era ancora aperto), comunque prova a cercare con lo store locator del sito magari c'è qualche punto vendita anche più in zona tua raggiungibile meglio..non so verso la Nomentana per esempio. Altrimenti, mi sta venendo in mente adesso, se comunque vai sulla Tuscolana prova a vedere anche Paolo calzature (https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/paolo-calzature--e114336), dovrebbe avere parecchia scelta. Dai non demordere, se mi viene in mente altro ti scrivo😘.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Simona grazie per il consiglio ma purtroppo ho già visto sia a Roma Est che da Liviana sia a Fonte Nuova che Capena ma senza risultati... Liviana aveva solo rimanenze della linea sposa e le scarpe che piacevano a me non c'era il numero mente a Roma Est non c'è più melluso , c'è scarpe e scarpe , Aldo e primadonna ma nessuno aveva scarpe da sposa 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Simona grazie per i consigli ma purtroppo ho già visto sia a Roma es
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina hai provato a vedere alla Melluso? Hanno quella loro linea da sposa, Thulle si chiama, pare siano molto comode a detta di diverse sposine del forum. Mi pare che un punto vendita Melluso sia al c.c. Roma Est. Altrimenti mi viene in mente Liviana calzature (https://www.livianacalzature.it/), hanno due punti vendita a Fonte Nuova e a Capena, è molto rifornito ed hanno tante marche tipo Menbur, Albano ecc. Ogni volta che ho avuto qualche cerimonia ho acquistato li le mie scarpe. Non so se ti è scomodo ma magari vale la pena farci un salto 😉, dai in bocca al lupo!❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo già un modello in mente un décolleté bianco (raso) con tacco basso max 5/6 cm preferibilmente tacco largo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    dai un'occhiata al nostro catalogo Scarpe di Sposa - Matrimonio.com, in questo modo potrai farti un'idea riguardo i vari modelli e se clicchi sulla foto di quelli che più ti piacciono, potrai vedere la lista dei rivenditori autorizzati e contattarli trmite richiesta di preventivo gratuita e conoscere così prezzo e disponibilità.

    Consulta anche questi atelier:

    I migliori accessori da sposa a Roma

    Dai un'occhiata anche a questi post che ne parlano:

    Consigli scarpe Roma

    Consigli scarpe comode a Roma

    Hai un modello in mente?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione