Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2023 Roma

Sos scarpe

Giulia, il 13 Settembre 2022 alle 08:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze.Finalmente,dopo ben 15 abiti provati,ho trovato il mio😍
Posso dire senza dubbio di far parte di quella cerchia di spose che entra con un’idea ed esce con un’altra.Non me lo sarei mai aspettato ma sono felicissima della mia scelta.Ora arriva il bello…le scarpe😅😅.Preferirei un tacco basso(non piu di 7cm)e largo perchè non solo non li sopporto ma la location è su un prato e brecciolino a tratti e la chiesa ha dei gradini non proprio lineari.Inoltre ho l’alluce valgo per cui le scarpe troppo strette davanti mi fanno impazzire.Sapreste consigliarmi?mi sposo a giugno.Grazie❤️

9 Risposte

Ultime attivitĂ  da Carla, il 14 Settembre 2022 alle 14:44
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2024 Roma
    Carla ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti vedere per una scarpa dÊcolletÊ con tacco basso e largo, punta tonda, magari in tessuto anzichè in pelle. Il tacco largo è comunque abbastanza fine ed elegante se di altezza intorno ai 5-6 cm!

ci sono i modelli chiusi su punta e tallone ma aperti ai lati, con cinturino alla caviglia, comode ed eleganti!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio anche io una scarpa non troppo Alta se ci sarĂ  il prato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh beh ovviamente si che calzerebbe diversamente Smiley xd

No no non lanciare niente Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le vorrei cambiare perchè l’abito sarà perfetto con le scarpe che scelgo e se dovessi cambiarle penso che calzerebbe diversamente…poi sono strasicura che durerei 5minuti con le scarpe alte e le lancerei insieme al riso🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo...neanche io condivido particolarmente questa cosa di cambiare scarpe... nel nostro caso io sono circa 1.72, lui 1.77, non voglio essere + alta di lui...e comunque voglio la scarpa un pò aperta Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa..il mio compagno invece è 20cm piu di alto di me quindi potrei tranquillamente abbondare di tacco solo che io non li sopporto proprio il dolore mi arriva al cervello🤣🤣
    Inoltre ho questa cipolla che non mi consente di metterle troppo strette davanti.Sinceramente non ho voglia di fare il cambio scarpe
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia...

io dopo una 15ina di abiti ho trovato il mio Smiley heart ...anche per me la scarpa è un pò un problema, perchè il mio compagno è di qualche cm piÚ alto di me (meglio, non avrei sopportato i tacchi alti), resta il problema di trovarle carine (in genere il tacco basso è un pò una ciofeca da vedere), inoltre non sopporto le scarpe chiuse avanti e voglio la cintina alla caviglia...un macello!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo sul prato per cui penso di optare per la stessa cosa!

• Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi il tuo stesso problema, però in chiesa metterò una dÊcolletÊ di 6 cm molto bassa e comoda... Per il ricevimento è in un posto tutto prato e ciottoli ed ho optato per mettere delle scarpe cosi non trovo proprio la foto delle mie m sono simili a queste biancheSos scarpe 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione