Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposo Curioso Luglio 2023 Roma
Angela, il 31 Marzo 2023 alle 08:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano introvabili ! Avete consigli ?? Grazie !!
Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano introvabili ! Avete consigli ??
Grazie !!

35 Risposte

  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a Trieste! Voi??
    Eh si le scarpe sarebbe meglio provarle, quelle col tacco a maggior ragione. Io sono stata fortunata 😄
    Altrimenti ti consiglio Zalando dato che su tantissimi prodotti hai il reso gratuito 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Curioso Luglio 2023 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!! Che bello ! Dove vi sposate?? Non avevo pensato a prenderle su Vinted .. più che altro perché vorrei provarle .. ma potrei darci un’occhiata 😎grazie!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Anche noi ci sposiamo l'8 luglio 😍
    Io le mie scarpe le ho prese su Vinted 😄Io ho il problema del numero (porto il 35) e non volevo spendere tanto. Quelle che ho trovato mi vanno benissimo e sono anche perfette con il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione