Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Sos scarpe!!!

Roberta, il 8 Aprile 2023 alle 08:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse oppure tenere quelle farò cmq il cambio con delle...
Buongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse oppure tenere quelle farò cmq il cambio con delle converse dopo il rito è le foto.... ho trovato dei modelli potete aiutarmi nella scelta? Oppure devo tenermi le mie? Grazie a chi riposndera' ❤️❤️

41 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle tutte le immagini. Opterei per un modello chiuso, avresti una valida alternativa in caso di maltempo, anche se quella che hai scelto tu è molto bella ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto dev'esserci un sole stupendo... spero di essere bella per il mio fm ho un'ansia che qualcosa vada storto oppure di essermi dimenticata qualcosa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo pure io quello... se pioverà (spero propio di no) faremo il rito all'interno della location ma farà freddo perché è una villa antica e i muri sono freddi cmq grazie mille per il consiglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una scarpa chiusa, non si sa mai🙈 così sei pronta sia dovesse far freddo sia dovesse proprio piovere. Nel caso in cui dev'essere far caldo ed esserci il sole puoi rimanere al piano A
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisì per forza devono aumentare 🤞🤞🤞
    Mamma mia immagino...manca davvero poco ! Sarai stupenda 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace molto quella argento... speriamo che le temperature salgano altrimenti morirò di freddo anche perché il mio vestito è super scollato 🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina ❤️❤️ speriamo che le temperature aumentino... non mi sembra vero che manca così poco l'ansia a 1000🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!
    Secondo me puoi tenere le tue anche xké dicono che il tempo ritorni caldo proprio a breve.
    Mamma mia solo 22 giorni che emozione 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quella argento per staccare, ma in realtà credo che il tempo potrebbe risistemarsi e puoi tenere la tua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione