Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Maggio 2026 Vibo Valentia

Sos scarpe

Francesca, il 29 Gennaio 2026 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊

6 Risposte

Ultime attività da Richarddamolc, il 11 Agosto 2026 alle 11:40
  • R
    Udine
    Richarddamolc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Choosing wedding shoes is all about balancing style and comfort. For luxury, brands like Jimmy Choo and Manolo Blahnik are classics. If you want something beautiful but specifically designed for comfort, Bella Belle is a favorite among brides. Badgley Mischka is also great for a mid-range budget with gorgeous details. You should definitely give best betting app in india telecomasia.net/in/sports-betting/best-betting-apps/ platform a shot if you want a reliable betting experience. Since you are in Italy, look into local boutiques for Sergio Rossi or custom artisans. Just make sure to break them in before the day and maybe have a pair of flats for the party.

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2027 Cremona
    Cy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho acquistato questo modello da Ninalilou ed è comodissimo:

https://www.ninalilou.com/shop/mya-90-54/

mi piacciono quasi tutti i modelli della collezione sposa Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Aprile 2026 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Melluso senza alcuna aspettativa, e invece ho trovato una collezione di scarpe belle e comode, e a prezzi più che ragionevoli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio una scarpa a punta chiusa e tacco a clessidra che è molto comodo

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto su Ninalilou un sacco di modelli e di stili, non sono ancora andata a provarle e vederle dal fornitore di zona ma mi hanno già detto in molte che sono comodissime e bellissime:
    https://www.ninalilou.com/categoria/sposa/
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2027 Prato
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, ci sono tante marche ma dimmi il genere che preferisci, se vanno bene le classiche décolleté o Chanel bianche o preferisci qualcosa di diverso, che taglia ti serve, altezza tacco, prezzo orientativo... a me piacciono molto le scarpe di Studio Creazioni e Niki Corti che sono artigianali e personalizzabili

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione