Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Luglio 2024 Mantova

sos scarpe....

Irene, il 26 Aprile 2022 alle 09:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno sposine.... Ricerca delle scarpe per matrimonio 24/09 . Non so se sandalo o chiusa davanti . Non so se utilizzare poi delle ballerine per il dopo cerimonia da poter tenere fino a tarda sera. Il tacco vorrei evitarlo sottile (davanti alla chiesa ciottolato). Ho girato mille mila negozi e...
Buongiorno sposine....
Ricerca delle scarpe per matrimonio 24/09
. Non so se sandalo o chiusa davanti . Non so se utilizzare poi delle ballerine per il dopo cerimonia da poter tenere fino a tarda sera. Il tacco vorrei evitarlo sottile (davanti alla chiesa ciottolato). Ho girato mille mila negozi e zero totale. ...Siamo verso Brescia Verona Mantova quindi ho possibilità di più paesi su cui cercare...o anche online l'unica è che siano comode ..ah e tacco max 7 non largo 😂si accettano suggerimenti e consigli

33 Risposte

• Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!
    Io sono di Villafranca e ho trovato le scarpe per il 1/10 al negozio "desiderio" di Nogara Smiley smile hanno molta scelta e anche lo shop online. Prova a dare un'occhiata Smiley smile
    io ho preso delle scarpe chiuse davanti e aperte dietro, per la "festa" o comunque quando sarò stanca ho delle Vans del colore del matrimonio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione