Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

sos scarpe sposa non costose

Maria, il 14 Giugno 2021 alle 00:46 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutti! Sono residente a Fasano, e cerco scarpe sposa non eccessivamente costose. Mi posso spostare in paesi vicini come Monopoli, Locorotondo, Ostuni, Polignano. Non per forza in atelier, anche in negozi normali di scarpe dove si possono trovare scarpe adatte a una sposa. Grazie a chi mi aiuterà!

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Giugno 2021 alle 15:57
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per Chanel intendo il modello non la marca... non avrei mai speso tanti soldi per le scarpe da sposa, soprattutto perché poi è difficile riutilizzarle Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono della prov. di foggia ma vivo vicino venezia; io le ho prese qui le scarpe in uno store melluso però se vai sul loro sito puoi vedere i loro rivenditori e trovare quello più vicino a te (http://www.melluso.it/store-locator/).

la collezione sposa invece la puoi vedere qui: https://shop.melluso.it/wedding.html

io ho preso il modello TH225 e avevo provato anche il TH496, ma alla fine ho preso il primo, entrambe molto molto comode non le senti ai piedi Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chanel, saranno costose...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov'è melluso? Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono andata parecchio in giro, io alla fine le ho prese della melluso, linea sposa, molto molto comode, prova a vedere se dalle tue parti c'è qualche rivenditore, meritano di essere provate e non costano tanto cosi come quelle degli atelier che hanno prezzi esorbitanti e al mio piede risultavano scomodissime.Smiley surprise

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo, io sono di Bari e nei negozi come calzature da sposa c'è ben poco! io ho anche il problema del numero calzando 35!!!! Le mie le ho trovate a Bari in centro da Debut. Premetto che non sono scarpe da sposa ma semplicemente un modello Chanel bianco. Prova a dare un'occhiata al loro sito, magari trovi qualcosa che può piacerti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione