Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno

Sos: scarpe sposa salerno

Serena, il 14 Aprile 2017 alle 01:18 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Salve a tutte, ho un aiutino da chiedere...Ho impiegato meno di un'ora per scegliere il mio abito da sposa, ed è un mese che sono alla ricerca delle scarpe, senza quasi nessun risultato. Posso accontentarmi di tutto, ma sulle scarpe No. Mi potreste suggerire un buon negozio in provincia di Salerno o al massimo Napoli, dove potrei trovare delle scarpe da sposa un po'più particolari? O anche un sito internet? Sono innamorata di queste scarpe di Emmy London (ma a dirla tutta, sono un po'fuori budget 😂)

Sos: scarpe sposa salerno - 1

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 14 Aprile 2017 alle 09:42
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sicuro le troverai facci sapere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elvira, stamattina sono in "viaggio" verso Salerno, scarpe &scarpe, Winnie Dixie e qualcun altro, se alla fine della giornata non avro trovato nulla, non mi resta che Asos !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, grazie mille per i suggerimenti. Da Fratinardi ci sono gia stata, era la prima opzione, ma purtroppo delle uniche che mi piacevano non avevano disponibile il mio numero. Stamattina faccio un giro a Salerno centro, e magari vado a dare un'occhiata anche da Winnie Dixie. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria. Darò un'occhiata su Facebook, nel frattempo stamattina faccio un giro a Salerno e approfitterò per dare un'occhiata da Winnie Dixie (che non avevo proprio preso in considerazione)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Salerno
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere da scarpe & scarpe ..oppure su asos !!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese da fratinardi ne ha tantissime! Non lo so se già ci sei stata altrimenti winnie dixi pure le ha na sono meno preziose
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Salerno e ho comprato le mie a gennaio perchè mi sarebbero servite per la prima prova a marzo ed in giro non ce ne erano e le ho prese a Nocera Inferiore da sotto sopra calzature che le fa su misura e il prezzo è cpme quello di un paio prese in atelier (le mie le trovi tra le foto) puoi dare un occhiata anche sulla pagina Facebook. Oppure ne ho viste diverse qualche giorno fa al winny dixie alla zona industriale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione