Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

sos set gioielli per il grande giorno 💍

Deborah C., il 11 Aprile 2022 alle 21:29

Pubblicato in Moda nozze 33

Buonasera sposine 💕 Ho davvero bisogno di voi 🙏 Sono giorni che vago online alla ricerca di una parure senza vedere la luce in fondo al tunnel 🤣 Premetto che non indosso mai gioielli, solo anelli, ma per il matrimonio mi piacerebbe un set con orecchini, collana e bracciale e lo vorrei color oro...
Buonasera sposine 💕
Ho davvero bisogno di voi 🙏
Sono giorni che vago online alla ricerca di una parure senza vedere la luce in fondo al tunnel 🤣 Premetto che non indosso mai gioielli, solo anelli, ma per il matrimonio mi piacerebbe un set con orecchini, collana e bracciale e lo vorrei color oro rosa..Sapete consigliarmi qualche sito dove acquistare della bigiotteria di qualità? Ho visto diverse cosine su aliexpress e mi piacerebbe qualcosa sul genere, ma non mi fido della qualità, ho paura siano troppo chip 😆😅Vi allego delle foto, e se potete aiutarmi a trovare qualcosa di simile ve ne sarei riconoscente a vita ❤️
cfb_1917085.jpg
cfb_1917087.jpg
cfb_1917089.jpg

33 Risposte

• Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a guardare su Etsy?
    Io dopo estenuanti ricerche per un pettinino l’ho acquistato proprio su Etsy… il nome del negozio è questo
    sos set gioielli per il grande giorno 💍 1
    Il pettinino che ho scelto era davvero bellissimo… e hanno tanti gioielli meravigliosi… ti lascio la foto del pettinino, solo per farti vedere la qualità …Ci mette un pochino ad arrivare… calcola 30 /40 giorni per essere sicura sos set gioielli per il grande giorno 💍 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione