Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2024 Lecce

sos Tema!

Michele, il 13 Luglio 2023 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7
Buonasera, ci sposiamo il prossimo anno e con il mio ragazzo stiamo già iniziando a mettere le idee in chiaro. Siamo dei fan dei Coldplay, avremmo intenzione di mettere alcune delle loro canzoni per i tavoli. Abbiamo però dubbi come impostare il tableau marriage e cosa fare per segni posto. Non vorrei mettere il classico tema musica. Mi aiutate per favore 😅🙏🏻

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 13 Agosto 2024 alle 13:08
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono una sposa 2025. Vi siete già sposati? Auguri! Abbiamo la stessa idea per il tema del nostro matrimonio. Complimenti per la scelta. Posso chiedervi a cosa avete pensato per tableau/segnaposti/bomboniera? Così prendiamo un po' spunto magari... Grazie.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, avere un tema non è obbligatorio, potete semplicemente usare i titoli di loro canzoni per i tavoli se vi piace questa idea e indicarli nel tableau. Poi vi basterà scegliere colori che vi piacciono e i centrotavola anche con semplici ma eleganti composizioni. Noi per esempio non avevamo tema matrimonio, abbiamo scelto il bianco come colore. Per i tavoli abbiamo scelto nomi di gusti di gelato essendo noi amanti del gelato. Segnaposto avevo realizzato io degli origami a forma di gru giapponese in richiamo al nostro viaggio di nozze :-)

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nomi tavoli potrebbero essere le canzoni che preferite dei Coldplay e come segnaposti delle calamite a forma di note musicali😉

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto mi verrebbe in mente un segnalibro sul quale riportare una strofa della canzone dei coldplay che avete scelto come nome per quel tavolo. Così ricolleghi con il tableau.
    Una cosa del genere per esempio da un lato metti la canzone e dietro i vostri nomi e la data (lo avevo trovato proprio in un topic qui su matrimonio.com):
    sos Tema! 1sos Tema! 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Lecce
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non sappiamo cosa mettere come segnaposto collegato ai Coldplay
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo come entrata alla cerimonia A Sky full of Stars e all'uscita Viva la Vida ✨🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora ti dico intanto che non è obbligatorio avere un tema. Quindi puoi tranquillamente scegliere uno stile o un colore come filo conduttore e poi impostare le cose come ti piacciono. L'idea delle canzoni nel tableau è molto bella e ci sta tutta! Noi ad esempio non avremo un tema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione