COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone

sos tema nozze per due parrucchieri

Martina, il 8 Ottobre 2020 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze sto impazzendo sto cercando un tema che possa essere elegante e fine allo stesso tempo ma con un tema che possa ritrarre il motivo per cui ci siamo conosciuti... cioè noi siamo due parrucchieri io femminile lui maschile ma a lui non piace l’idea di una bomboniera simbolica e un tabloid con gli attrezzi da lavoro dice che non è elegante ma a me l’idea piace da morire io credo che qualcosa di elegante si possa fare pure ... aiutooooooo Non c’è nessun che riesce a trovare un qualcosa inerente a questo ....

15 Risposte

Ultime attività da Monica, il 9 Ottobre 2020 alle 20:35
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla mi fa piacere se sono riuscita a darti qualche idea 😘
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao grazie gentilissima, mi sposo a Crotone e ricevimento a cropani 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala

Ciao Martina, che bel tema!

Ho visto delle idee carine, facci sapere come farai le decorazioni Smiley heart

Dove ti sposerai?

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Che meraviglia lo specchietto grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie mille è molto incoraggiante ciò che dici grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Anche secondo me è molto carino come tema... come segnaposto potresti fare qualche fermaglietto carino per le donne che ultimamente sta andando davvero forte e magari qualche gel per gli uomini messi in piccoli barattoli trasparenti (come vengono spesso utilizzati per le creme spalmabili) da poter personalizzare con qualche etichetta con un logo, nastrino ecc oppure dei portachiavi ... per quanto riguarda le bomboniere sarebbe carino fare delle spazzole ne esistono di molte eleganti o perché no uno specchio non potrebbe mai mancare nei saloni ( io sinceramente apprezzerei molto) così uniresti l’utile al dilettevole come si suol dire... per quanto i nomi dei tavoli potreste utilizzare come ti hanno già consigliato i colori che ci vengono richiesti o i nomi di tecniche utilizzate o ancora tutti i nomi dell’attrezzatura indispensabile credo che potrebbe uscirne una cosa davvero molto carina.... Ti lascio qualche foto sos tema nozze per due parrucchieri 1
    sos tema nozze per due parrucchieri 2

sos tema nozze per due parrucchieri 3

sos tema nozze per due parrucchieri 4

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Il tuo tema è geniale!!! Io no demorderei.. è un tema difficile xke originale in internet si trova pochino.. ma non demordere hai ancora un pò di tempo.. e magari se non trovi modo puoi davvero declinarlo nei colori delle tinte e poi giocare con topcake e photobooth e che so bomboniera/libretto/vostro logo con qualcosa di più mirato come si vede nelle foto che qualcuno ti ha girato! Comunque secondo me spacca!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Di niente figurati 🤗🤗
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Carinissimi grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Secondo me nn devi scegliere qlcs x forza, potresti impazzire davvero 🤣🤣 Se vuoi usare il discorso parrucchieri potresti riprenderlo qui e lì..
    Cake topper
    sos tema nozze per due parrucchieri 5
    Photoboothsos tema nozze per due parrucchieri 6

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Figurati 😊 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie Beatrice effettivamente a questo non ci avevo pensato.... grazie dell idea☺️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie Valeria gentilissima nel rispondermi 😊 ho visto su Pinterest non c’è nulla che mi fa impazzire comunque già la tua idea è niente male grazie di cuore
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Hai pensato di farlo legato magari ai colori più assurdi che vi hanno chiesto? O alle tonalità.. argento, platino, oro, grano, nocciola, caramello..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Martina! Certo un tema non semplice...Ma neanche scontato e banale quindi brava 😊
    Prova a guardare delle idee su Pinterest.. magari potreste pensare a delle belle bottiglie di shampoo decorate come bomboniere .. e come segnaposto/porta menù dei pettinini diversi per le donne e gli uomini 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti