Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada
Sposa Novella Settembre 2023 Siena

sos Trucco sposa Siena!

Ada, il 14 Luglio 2023 alle 06:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 2 5

sos Trucco sposa Siena! 1

sos Trucco sposa Siena! 2
Buongiorno..
Sono nel panico più totale in quanto a 2 mesi dal matrimonio ancora non sono riuscita a trovare una truccatrice in grado di eseguire un trucco simile a questo 😱..Ho già fatto delle prove trucco, ma aihè nemmeno 10 min dopo essere uscita mi colava ogni cosa e c'erano già diverse sbavature in più non ci assomigliava nemmeno lontanamente a quello che avevo richiesto..vorrei un trucco abbastanza marcato, perché un trucco naturale non rispecchierebbe la mia natura..
Qualcuno in zona Siena mi sa indicare una persona in grado , di eseguire un buon trucco..o che almeno regga 😂?

5 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 15 Luglio 2023 alle 06:59
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovresti cercare/chiedere di truccatrici moda, più che sposa! Perché sono molto poche quelle che si scostano dai trucchi tradizionali tenui/luminosi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 purtroppo nella tua zona non conosco nessuno. La mia truccatrice si sposta in tutt'Italia se vuoi provare a chiedere si chiama mua_claudiazambello su Istagram
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *troppo (errore di battitura 😅)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,anche io puntavo ad un trucco un po’ dark e sono arrivata alla conclusione che purtroppi le mua non hanno in generale una gran preparazione in merito,tendono sempre ad illuminare decisamente troppio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che a Buoncomvento alla farmacia Pinotti c’è un’estetista che fa anche trucco da sposa. È in via Dante Alighieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione