Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma

Sos Viaggio di nozze

Roberta, il 23 Maggio 2021 alle 17:35

Pubblicato in Luna di miele 56

Ciao sposine! Mi sposo il 2 ottobre e finora ho lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa perché il periodo era troppo incerto per poter prenotare. Voi lo avete prenotato? Avete scelto? Sono in un mega ritardo
Ciao sposine! Mi sposo il 2 ottobre e finora ho lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa perché il periodo era troppo incerto per poter prenotare.

Voi lo avete prenotato? Avete scelto? Sono in un mega ritardo

56 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato... però anche la Sicilia è meravigliosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,noi ci sposiamo il 29 luglio ed il viaggio dei nostri sogni era stato Uniti e Canada...venerdì siamo stati in agenzia e ci hanno detto che per ora possiamo optare solo per Maldive+Dubai....non mi entusiasma sinceramente...quindi stiamo pensando di fare un tour della Sicilia e riservarci il viaggio dei sogni a data da destinarsi...
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lanzarote 2 settimane a settembre...

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono una ex sposa 2020, avevamo prenotato Maldive + Dubai, ma questo anno abbiamo deciso di non "ritentarci"; abbiamo deciso di attendere la scadenza del voucher che ci aveva fatto l'ag. di viaggio, e abbiamo provveduto in autonomia, abbiamo deciso di rimanere in Italia, abbiamo prenotato per la Sardegna (eravamo indecisi tra Sardegna e Sicilia), riproveremo l'anno prossimo e vedremo se riusciremo a fare il viaggio dei ns sogni, sperando che la situazione migliori Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono passata in agenzia viaggio e mi hanno detto di attendere luglio per prenotare. Sperano in in apertura delle frontiere più ampia. Noi ci spostiamo il 3 ottobre comunque.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo proprio come voi... 20 luglio, ma ancora non abbiamo prenotato nulla.. siamo indecisi per una crociera, sembrano apparentemente sicure.. ma aspetteremo un po’ prima di prenotare
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono un po' scoraggiata... proprio sabato siamo andati in agenzia a sentire e ci hanno detto che per ora (ci sposiamo a ottobre) è molto difficile pensare di prenotare il viaggio di nozze dei nostri sogni Smiley cry Noi vorremmo andare in Giappone + Polinesia o in alternativa Stati Uniti ma al momento è tutto chiuso... in Giappone bisogna fare per forza una quarantena di 17 giorni all'arrivo (anche con tampone negativo), la Polinesia al momento è chiusa per turismo... E gli USA noi come Italia potremmo andare ma loro non concedono l'Esta (il visto) tranne per motivi di lavoro o necessità Smiley cry Tra l'altro la mia azienda mi ha detto che posso sfruttare il congedo matrimoniale solo entro 30gg dal matrimonio... Quindi sono in crisi non so cosa fare/dove andare Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nepal è una scelta molto particolare per il viaggio di nozze, se non si potesse forse un'alternativa potrebbe essere il canada (se implementeranno i voli covid free) o l'islanda (che aderisce a Schengen) a livello naturalistico, certo mancherebbe il lato spirituale nepalese...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella meta 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la stessa tua incertezza, dettata anche dalla voglia di allargare la famiglia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo ancora prenotato.. a noi piacerebbe tanto una meta esotica, magari un’isola covid free anche se non sappiamo se sarà possibile! Più che altro non vorrei aspettare un anno per fare il viaggio di nozze perché vorremmo iniziare a pensare ad un bimbo dopo il matrimonio.. quindi non so..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare alle Maldive verso dicembre- gennaio🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì abbiamo parlato col tour operator e ci siamo decisi!!! Chiaramente per il momento non si può viaggiare, ma speriamo che per ottobre sarà possibile...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mi state rincuorando!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Noi andremo in crociera ai Caraibi partenza da Miami! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi 8 ottobre, abbiamo prenotato questa settimana il nostro viaggio di nozze subito dopo il matrimonio in usa e messico!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregooooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❣️❣️❣️ grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai Serena 😍😍😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, assolutamente. L'agenzia è imprescindibile. Oggi mi sta venendo il panico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nella è molto bello... diciamo che non sei in ritardo riesci a trovare qualcosa....ma secondo me per il metal dovresti andare a chiedere in un agenzia per vedere bene se ci sono restrizioni o meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena...noi non abbiamo idee purtroppo. Vorremmo farlo subito se possibile ma spero non sia troppo tardi.
    Ci interessava il Nepal ma finora abbiamo proprio tralasciato tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo l anno prossimo aspettiamo tempi migliori...e vorremmo fare una crociera voi su cosa siete orientati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione