Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Sospensione anticoncezionale... possibilità gravidanza?

Fabiola, il 25 Ottobre 2022 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze buongiorno... ha da tanto che non scrivo... in quanto io non sto cercando una gravidanza ma, se lo fossi sarei felicissima 😍anche se un pò in ansia perché mi hanno trovata da poco un istmocele causato dal taglio cesareo avuto 19 mesi fa.
Io ho già una bimba 19 mesi avuta appunto con parto cesareo. Per tutto questo tempo ho assunto anticoncezionale... staccato il 27 settembre ( giorno arrivo mestruazioni) sotto consiglio della gine per questo problema che ho. Abbiamo avuto con mio marito rapporti non completi ma non protetti. Ha un mese che sono scoperta di anticoncezionale. Ho avuto un pomeriggio acidità attaccata alla gola non so spiegare. Tanto sonno alla sera. Dovrebbero arrivarmi oggi .. con l anticoncezionale sono sempre stata puntualissima ma ripeto adesso non lo prendo più quindi non so come si svolgerà... dolori mestruali...come se dovessero arrivare da un momento all altro. Ma non so ho una strana sensazione da diversi giorni... quando sono rimasta incinta della prima avevo i classici sintomi mestruali e poi ero incinta... a e TB stamattina 37.1 .. potrei essere incinta?

4 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 25 Ottobre 2022 alle 23:19
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 🍀🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai facci sapere 🤞😉
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto In ansia perché non è programmato però non so ho questa sensazione... magari mi sbaglio 😬 poi tb ancora alta... vediamo come va grazie per la risposta 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile dirlo! Ti conviene fare un test domani mattina se vuoi toglierti questo dubbio 😊🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione