Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Sospensione nuvaring e dolorini vari

Serena, il 16 Novembre 2016 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 5
Care mamme, future mamme e sposine in cerca, vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienze di questo tipo con nuvaring.ho smesso di usarlo domenica 6, avuto il mio regolare ciclo e non l'ho più inserito. martedì abbiamo avuto un rapporto completo con mio marito (come raccontavo in un topic precedente, abbiamo deciso con molta tranquillità di cercare un fagiolino) e proprio da martedì ho dolori alle ovaie, come dolori da ciclo, abbastanza forti ma niente di insopportabile. credo sia legato comunque alla sospensione definitiva dell' anello dopo 4 anni.. a voi è successo? avete avuto esperienze simili anche magari con altri anticoncezionali? grazie a chi vorrà rispondermi! ??

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Novembre 2016 alle 08:16
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si davo abbastanza per scontato che fossero normali.. ma volevo avere le vostre esperienze! lunedì ho la visita di controllo e ne parlo anche con il medico così mi tolgo ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sospeso nuvaring a metà settembre. Non ho avuto dolorini. Come se nulla fosse . I cicli successivi abbastanza regolari (assumo inofert però). Ora speriamo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato il nuvaring per otto anni, ho deciso di smetterlo e abbiamo aspettato un ciclo regolare dopo di che abbiamo iniziato a provarci ! Rimasta incinta subito!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho smesso la pillola ad agosto..e tutto il mese di settembre ho avuto malesseri..stanchezza spossatezza sonno dolori da mestruazioni e nausea..penso sia normale...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sospeso nuvaring dopo solo un paio di mesi, ora aspetto il ciclo per il 21/22. Secondo me un po di doloretti ci possono stare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione