Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Sospensione pillola allattamento,quando il ciclo?

Valeria, il 16 Febbraio 2017 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte mammine belle...ho smesso di allattare una ventina di giorni fa e di conseguenza ho smesso la pillola per l'allattamento!Premesso che sto ovviamente utilizzando altri metodi contraccettivi (il preservativo)e pertanto penso di poter escludere una gravidanza,quando arriverà il ciclo?davide ha compiuto 7 mesi il 09 e aspetto ancora il capo parto!Avete esperienze al riguardo!grazie mille!un bacione

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Febbraio 2017 alle 19:06
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Lucia,grazie!che sciocca!io pensavo che mi tornassero subito appena sospesa la pillola come con la pillola tradizionale!comunque no,non ho avuto nessuna perdita!ti ringrazio per il chiarimento!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendevi la pillola. Appena smessa hai avuto perdite? Comunque ammettendo che i tuoi ormoni siamo ripartiti correttamente dall'ultima pastiglia dovrebbero passare dai 26 ai 30 giorni che è poi la durata media di un ciclo (i famosi 28 giorni). Perciò aspetta fino al 30esimo e se non succede niente chiama il ginecologo!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria mi dispiace ma nono sono ferrata in questo ambito. Hai provato a dare un colpo di telefono alla ginecologa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione