Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Sospensione progesterone e ansia

Annalisa, il 29 Maggio 2020 alle 19:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze ho preso ovuli di progefikk da quando ho scoperto di essere incinta prima ne mettevo uno e poi per causa disaccollamento sono passata a due, alla visita a 12+3 il gine mi ha detto di sospendere tutto. Io sono un po preoccupata...pensavo che mi facesse continuare ancora per un po. Voi fino a quando li avete presi?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Maggio 2020 alle 21:36
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua ansia ma stai tranquilla e fidati del tuo medico... io l’ho preso per metà gravidanza a causa di un accorciamento del collo dell’utero e sinceramente ad ogni visita speravo mi dicesse “stop progefik”.. invece dalle 20 alle 36 settimane me l’ha fatto prendere... stai tranquilla va tutto bene, non avrebbero mai tolto se non era tutto a posto
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino, ma fidati del tuo ginecologo e del tuo corpo che sa come funzionare! La gravidanza è un percorso che ci fa capire che non possiamo tenere tutto sotto controllo, dobbiamo imparare a fidarci della nostra natura, prima di tutto, ad affidarci e ad avere tanta pazienza!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare che vada tutto bene, però mi sentivo più tranquilla usandolo...so che alcune le mettono per mesi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che ho la placenta bassa ed è normale a queste settimane, il disaccollamento non c'è più, per quanto era scocciante metterli mi facevano sentire sicura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti esser contenta, probabilmente significa che va tutto bene!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si prende fino alla 13ma settimana perché poi la placenta dovrebbe essere più "indipendente". Ovvio, dipende sempre dai casi, magari non ti serve più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione