Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara

Sospetta celiachia e gravidanza

Laura, il 30 Luglio 2020 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze in questo gruppo c'è qualche ragazza celiaca o che ha scoperto di esserla mentre provava a rimanere incinta?
Scusate se scrivo qui ma ho aperto un topic senza avere risposte.
Purtroppo ero solo al mio secondo tentativo e poi mi sono fermata per un piccolo problema di stomaco e dagli accertamenti è risultato che sono debolmente positiva alla celiachia. Siccome ho molte allergie alimentari oltre che soffrire di ipotiroidismo ho fatto per caso gli accertamenti della celiachia e ho scoperto questo. C'è qualcuna con cui potersi confrontare che ha avuto una esperienza simile? Se i valori sono solo debolmente positivi si può provare ugualmente a cercare una gravidanza?

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Luglio 2020 alle 15:01
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sicuramente finché non mi visita un gastroenterologo devo interrompere la ricerca perché nel caso dovessi fare una gastroscopia non potrei essere incinta.
    Io ho sentito per ora solo pareri di persone che avevano valori altamente sballati e mi hanno detto che hanno dovuto aspettare almeno 6 mesi per stabilizzarsi alla nuova dieta e riportare i valori nel range.
    Invece volevo capire se come nel mio caso uno ha i valori sballati di pochissimo quanto deve aspettare per una gravidanza? Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno ma per ora non ho trovato casi simili al mio. 😢
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, perché pensi che la celiachia possa influire sull’avere una gravidanza? Secondo me se segui una dieta equilibrata in base alle tue intolleranze non c’è nessuna differenza rispetto ad una donna non celiaca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione