Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Sospetto gravidanza

Sposafelice, il 23 Agosto 2018 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme e future mammine volevo chiedervi quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? C’è lo chiedo perché mi sono resa conto che sto facendo spessissimo la pipì altri sintomi non ne ho ma di sera dalle 17 all 1 andrò 8. 9 volte a farla se non di più e mi faceva anche male il seno a sinistra con fitte che pungevano . Non può essere il ciclo che deve arrivare perché io lo induco con dufaston e so quando deve venire e lo aspetto per settembre . Datemi vostri pareri grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Agosto 2018 alle 15:27
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero super attenta ai sintomi (come tutte credo) ... Alla fine la testa ce l'hai lì.
    Quando sono rimasta incinta é stato l'unico mese in cui non avevo nulla : né il solito dolore al seno, né i soliti dolori mestruali, né la pancia gonfia, né il solito mal di testa..... Nulla! Ma non per questo mi sono detta "é la volta buona"
    L'unica cosa "tangibile" é che non ho avuto spotting premestruale che di solito avevo i 3gg prima dell'arrivo, ma siccome avevo avuto febbre e malessere pensavo fosse per quello.
    Ti dirò di più: siccome volevamo metterci in forma dopo l'inverno, 3 gg prima di fare il test io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a correre (lui è uno atletico, io sono una da divano ma non so come mai mi ero convinta che volevo farlo anche io). Beh insomma andiamo a correre, lui fa il suo solito percorso ma siccome c'ero anche io invece di fare 10km ne facciamo 4. Incredibile ma vero sono riuscita a farli e lui incredulo che era contentissimo perché almeno aveva una compagna per correre 🤣. Mi sentivo in gran forma!
    Il sonno eccessivo e lo stomaco chiuso mi sono iniziati alla 6 settimana. Ho avuto un solo giorno di nausea senza vomito alla 7 settimana e più nulla.
    E pensare che gli altri mesi ero in attentissima ad ogni piccolo sintomo. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok quindi è possibile . Si perché ho appena avuto la richiesta del medico di fare le analisi che ho fatto ieri quelle che si fanno pre gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessun sintomo palesemente riconducibile all’inizio di una gravidanza, quelli mi sono arrivati intorno alla 6 settimana, poi è tutto molto soggettivo... sono alla 24 e il seno non mi ha mai dato problemi, pipì la faccio più che altro perché bevendo più di 2 litri impossibile non farne...forse stitichezza più del solito dovuta al rialzo progestinico. Ma ho collegato a test eseguito con ritardo effettivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si perché io ho il ciclo indotto non so se ovulo almeno una volta ma avendolo indotto so quando viene anche se dio mio lo avrei irregolare
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo aspetti X settembre e un po’ presto X i sintomi,solo se hai ciclo il ciclo sballato e in automatico anche L ovulazione!io L ho scoperto due giorni prima del ciclo avevo dolore ai seno sinistro e mal di pancia da ciclo che andava e veniva!se hai dubbi però aspetta almeno fine agosto e fai le beta ma mi sembra un po’ troppo presto che tu senta i sintomi in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione