Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosamaria
Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento

Sostegno..chi di voi lo ha mai fatto?

Rosamaria, il 16 Febbraio 2014 alle 13:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buongiorno ragazze.. parlando con la mia parrucchiera mi ha consigliato di fare il sostegno (una sorta di permanente leggera che non dovrebbe rovinare i capelli).. a detta di lei il sostegno dovrebbe darmi movimento ai capelli e contribuirebbe a farmi durare di più l'acconciatura del matrimonio (io ho i capelli lisci e i boccoli solitamente non mi durano molto)..inoltre dice che i capelli sarebbero più pratici da asciugare..potrei asciugarli semplicemente a testa in giù..
Qualcuna di voi lo ha mai fatto?
E cosa più importante.. è vero che non rovina i capelli?

14 Risposte

Ultime attività da Erica, il 17 Febbraio 2014 alle 21:09
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! speriamo che resti soddisfatta!!!

    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io feci il sostegno qualche anno fa con le stesse intenzioni, ho i capelli lisci e volevo un po' di movimento.....ma ASSOLUTAMENTE NON FARLO!!!!!!! per me è stato tragico, mi ha bruciato tutti i capelli!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premessa, i miei capelli sono tanti e liscisssssimi.

    Il sostegno l''ho fato qualche decennio fa e nn mi ha entusiasmato, è vero che è una sorta di "Mini" permanente, ma a livello pratico nn è che sia un granchè!

    Cmq, nonostante quetso, quando io mi sono sposata, nn ho fatto nessun sostegno, avveo i capelli lunghi e l'acconciatura è resistita tutto il tempo!!!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli si rovinano cn il sole credo che una sostanza chimica sia peggio. Dipende dal capello, dalla struttura, dalla lunghezza, dalla cute . Sempre permanente e sempre i ponti di zopo vai a diatruggere
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo faccio sempre prima dell'estate cosi osso evitare di ascugare capelli con spazzola e fono e osno soddisfattissimaa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premessa: io ho i capelli molto sottili e l'ho fatto molto tempo fa.

    Il risultato non mi ha entusiasmato, non mi ha dato volume, non mi faceva durare di piu' la piega e un pochino me li ha rovinati, devo essere sincera...tant'e' che non l'ho piu' fatto...ma ripeto: ho i capelli sottilissimi e l'ho fatto tanto tempo fa...

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema anch'io!
    Ho i capelli simil spaghetti e molto sottili.
    Per sostenere qualunque acconciatura devo passare dalla parrucchiera il giorno prima che deve mettermi i bigodini perchè anche un semplice chignon scivola!
    Grazie per il tuo post e grazie a tutte coloro vorranno scrivere la loro esperienza.
    Ne faremo tesoro!!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che non li ho lisci, ma nemmeno mossi! Una via di mezzo! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai i capelli lisci?
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto! Ma molto tempo fa! E' vero che non danneggia i capelli perchè non è una permanente, l'effetto è molto naturale!

    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene..grazie mille..aspettavo proprio una risposta del genere per convincermi a farlo Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non gonfio però resta un bell'ondulato

    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver risposto..ma dà l'effetto gonfio?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì io l'avevo fatto, diciamo che di natura ho capelli mossi che tendono a gonfiare, quindi mi serviva solamente che fossero più definiti per l'estate, quando assolutamente mi rifiuto di mettermi con il phon a farmi la piega, ma li voglio lasciare asciugare al naturale...

    Risultato: il mosso era effettivamente un po' più definito, ma non così tanto da notarsi la differenza, infatti le estati successive non l'ho + fatto.

    Per quanto riguarda il rovinare i capelli, a me non ha fatto danni particolari, tieni conto che non ho capelli tinti, non faccio mai stirature o permanenti, quindi una sola volta il sostegno non fa danno. Ho i capelli molto lunghi e dopo l'estate avevo tagliato le punte... ma una spuntatura che magari avrei fatto indipendentemente dal sostegno, quindi vai tranquilla!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione