Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

Sotto la gonna

Elena, il 11 Luglio 2015 alle 07:59

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte sposine!!! Guardando per siti vari ho visto dei pantaloncini con magari rifiniture in pizzo molto aderenti da indossare sotto la gonna per evitare lo sfregamento della coscia e contenere la sudorazione! A mio avviso sarebbero utili per le sposine cion la cosca abbondante in modo da...
Ciao a tutte sposine!!! Guardando per siti vari ho visto dei pantaloncini con magari rifiniture in pizzo molto aderenti da indossare sotto la gonna per evitare lo sfregamento della coscia e contenere la sudorazione! A mio avviso sarebbero utili per le sposine cion la cosca abbondante in modo da evitare sfregamento e arrossamenti in più credo siano utili per le sposine dell estate!!! Li avete mai notati? Cosa ne pensate? Qualcuno li ha acquistati???

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li userò perché questo problema ce l'ho solo quando fa molto caldo, ma ho comprato una guaina di yamamay e la pancia e i fianchi sono completamente rimodellati, in più l'ho già provata sotto il vestito e non si vede nulla
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ci ho già pensato...avendo quel problema metto semrpe un pantaloncino sotto i vestiti! Di certo anche quel giorno!!!!
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non ci avevo pensato.. Nonostante sono magra ho questo problema dello sfregamento, potrebbero essere comodi Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non ci avevo pensato, e non credo comunque che li userò,
    Ma in ogni caso, esistono anche delle guaine modellanti ed invisibili che prendono o solamemte pancia e fianchi, oppure pancia fianchi glutei e cosce!! Tra l 'altro tolgono praticamente una taglia
    Credo che mia mamma e mia suocera la indosseranno entrambe al matrimonio =)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mai visti ma sinceramente non credo che li userò !! È vero che non si vedono Smiley laugh ma non sono il massimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione