Ciao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il sottogonna era il piú stretto che avevano in atelier. Ora,l'effetto che mi faceva col sottogonna non mi piaceva per niente :-(. Si vedeva il cerchio( l abito si "appoggiava"sul cerchio e poi scendeva dritto per altri 10-15 cm) Può essere che il cerchio era troppo in alto, cioè che il sottogonna mi stava corto?La commessa,che è anche sarta, mi diceva che è normale e che magari quando accorceranno il vestito non si noterá piú. Ma sarà vero? Quel coso mi sgrazia il vestito ma senza , mi diceva sempre la commessa, sará difficile per me camminare o ballare e il vestito rende meno. Chi di voi ha esperienze a riguardo e forse qualche parola di conforto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Dopo il matrimonio
24 film erotici da vedere in coppia
Se avete voglia di qualcosa di romantico e soprattutto hot, che ne dite di una...
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Fotografi garanzie ANFM