Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2016 Messina

Sottogonna con cerchio in basso:help, si vede il cerchio

Melania, il 7 Maggio 2016 alle 15:35 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il sottogonna era il piú stretto che avevano in atelier. Ora,l'effetto che mi faceva col sottogonna non mi piaceva per niente :-(. Si vedeva il cerchio( l abito si "appoggiava"sul cerchio e poi scendeva dritto per altri 10-15 cm) Può essere che il cerchio era troppo in alto, cioè che il sottogonna mi stava corto?La commessa,che è anche sarta, mi diceva che è normale e che magari quando accorceranno il vestito non si noterá piú. Ma sarà vero? Quel coso mi sgrazia il vestito ma senza , mi diceva sempre la commessa, sará difficile per me camminare o ballare e il vestito rende meno. Chi di voi ha esperienze a riguardo e forse qualche parola di conforto?

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Maggio 2016 alle 11:42
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla con le dovute modifiche all'abito non si vedrà! Smiley smile

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gonna ampia con 3 strati di tulle senza cerchio. Praticamente la sarta ha cucito una fodera ad altezza caviglia che, con la spinta della camminata, spingeva avanti la gonna e tutti gli strati di tulle. Il top proprio! Ho fatto di tutto con quel vestito (comprese scalinate con vento) e sono riuscita a fare tutto senza nessuna difficoltà. Il cerchio lo eviterei se da difetto perché quando si vede sotto la gonna l'effetto è tremendo! La tua sarta deve garantirti di risolvere, altrimenti ti deve trovare una soluzione!

Sottogonna con cerchio in basso:help, si vede il cerchio - 1
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo proveró anch' io d nuovo senza, vediamo come cammino. Certo è che senza quell'impronta del cerchio è molto piú morbido e naturale...vediamo..o magari accorciandolo il problema si risolve..

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si deve vedere il cerchio. Comunque io non lo userò
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cerchio non si deve mai r poi mai vedere nemmeno da seduta !! Fattelo cambiare dopo che una persona spende tanto per un abito si deve vedere anche il cerchio ? Non è giusto
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero Chiara,quando ho scelto il vestito non si notava per niente perchè il vestito non era della mia taglia e mi stava molto lungo. Ma oggi che ho provato il mio, l' ovchio mi cadeva sempre su quel cerchio.....spero si risolvi il problema.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che quando lo porteranno a misura sarà tutto perfetto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione