Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Spaccio aziendale Peg Perego

Michela, il 26 Gennaio 2018 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ho visto che c'è uno spaccio Peg Perego ad Arcore che vanta prezzi vantaggiosi rispetto a quelli suggeriti al pubblico. Voi ci siete mai state? Avete un'idea di quale sia l'assortimento e la scontistica media? Noi siamo interessati al trio book 51 ma i prezzi per telefono non li comunicano e noi dovremmo partire apposta da Genova... Rischia di diventare anti economico!!!

1 Risposta

Ultime attività da Jenny, il 26 Gennaio 2018 alle 16:45
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io l ho comprato proprio ad Arcore il trio x la mia piccolina nata ad agosto!!! Il trio lo abbiamo pagato 570 compreso anche di stend x tenere la.navicella in casa....super utilizzato!!!! In negozio il trio costava sui 800 euro...e abbiamo preso proprio il book 51 blu con gli inserti in pelle!!! Cmq controlla che è aperto al pubblico solo in alcuni orari e giorni!!! Paghi un po' di meno perché praticamente la colorazione è dell anno prima...ma non è proprio così... Io e la mia amica trio uguale...lei comprato in negozio a prezzo pieno(il marito si scocviava ad andare ad Arcore) e io pagato 570...!! Io lo consiglio...li scegli e porti subito a casa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione