Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia

Spaccio brevi telgate

Ermelinda, il 16 Giugno 2015 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte future mammine e anche a chi lo è già! Magari qualcuna di voi riesce ad aiutarmi o vive a Bergamo r dintorni e conosce bene lo spaccio.
A me piace il trio ovo car della brevi. I prezzi al negozio sono allucinanti e mi hanno detto che a Telgate c'è lo spaccio. Qualcuno sa se veramente si risparmia?

6 Risposte

Ultime attività da Ermelinda, il 16 Giugno 2015 alle 11:25
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille patrizia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica, sapere che si risparmia almeno un po è importante soprattutto da una che ci è stata. A me al negozio hanno detto 699. Mi piaceva anche il trio della cam adesso però non ricordo il nome ricordo che aveva i maniglione unico come piace a me perché nel combi invece è separato. A questo punto mi sa che faremo un salto anche alla cam. Grazie ancora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto stamattina su internet che hanno lo spaccio anche loro. Mi sa che andremo a vedere. Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che a telgate c è lo spaccio cam, no sapevo di quello brevi! teoricamente si sovrebbe risparmiare rispetto a un negozio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ermelinda!! Anche noi siamo andati poche settimane fa e abbiamo girato brevi, cam e foppapedretti che sono all'incirca tutti nella stessa zona; alla fine abbiamo optato per comprare tutto alla Cam ma alla brevi ci avevano proposto ovo e costava meno di quanto lo trovi in negozio!

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a Telgate sono stata spesso alla Cam e qualcosa ho risparmiato. Non ho visitato la Brevi, però.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione