Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Spannolinamento

Federica, il 29 Giugno 2022 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve a tutte. Mio figlio a giorni farà tre anni e ho tolto il pannolino poco dopo Pasqua, e da due giorni circa ho tolto anche il vasino e la fa tranquillamente nel water. È stato molto bravo e non abbiamo incidenti nè a casa e nè se andiamo da qualche parte. Al nido anche molto bravo, all’inizio faceva la cacca addosso ma poi si era abituato, voi vi chiederete: qual è il problema? Il problema è che da due settimane se la fa addosso al nido, non avverte le maestre e quando vado a prenderlo ridendo mi dice che si è fatto la cacca addosso 🤦🏻‍♀️
Ora con le maestre stiamo attuando la tattica dell’indifferenza nel senso che non lo sgrido e non gli faccio pesare la cosa per vedere se continua. Ma secondo voi perché lo fa? Io sto pensando che sia una sorta di forma di protesta a perché ormai è stanco di andare al nido.

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Luglio 2022 alle 07:11
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, ieri per fortuna l’ha fatta nel vasino e sono state le maestre però a portarcelo, diciamo che l’hanno anticipato. Vediamo oggi come va.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Magari può essere una ricerca di attenzione. Magari sa che sta per finire l'asilo e a settembre andrà alla materna ed è una sorta di regressione. Vedrai che nel giro di poco passerà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione