Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Spedizione bomboniera!

Ileana, il 12 Maggio 2014 alle 22:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao,

come da titolo a breve dovrò spedire in Sicilia e in Spagna alcune bomboniere.

Qualcuna ha dovuto fare lo stesso?Mi consigliate un modo per evitare di spendere cifre folli, magari evitando di superare il valore delle bomboniere stesse?

Spero di non avervi sottoposto una domanda super banale, ma in questi giorni nulla é facile eh eh Smiley smile

Vi ringrazio in anticipo e Vi auguro buona serata

IleSmiley winking

3 Risposte

Ultime attività da Ileana, il 13 Maggio 2014 alle 11:44
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà due alle mie colleghe in Spagna e due in Sicilia, per fortuna tramite l'azienda presso la quale risiedo lavorativamente parlando qui in Italia, ho avuto modo di spedirle proprio stamattina tramite il corriere utilizzato qui.Sicuramente il costo é leggermente maggiore, ma non di tantissimo, perché in posta alla spedizione bisogna aggiungere anche la scatola da acquistare, tuttavia le spedizioni mi sono costate più delle bomboniere stesse!Ma non potevo evitare purtroppo Smiley amazing

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ile!

    Molto dipende anche dal peso delle bomboniere! Smiley atonished È vero che spesso i corrieri sono più cari, ma è altrettanto vero che al di sopra di un certo peso, anche le Poste si fanno pagare! Quante ne dovreste spedire? Smiley shame

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ti conviene andare alla posta e spedire tramite pacco postale assicurato. I corrieri costano di piu'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione