Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Settembre 2021 Torino

Speranza? ๐Ÿ€

Roberta, il 16 Aprile 2021 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao spose!

Questa mattina ho visto pubblicata sulla pagina Confindustria AssoEventi in cui si comunicava la prossima ripartenza del settore,forse sull'esempio del Protocollo PUGLIA, validato dal CTS.
Sul sito di Regione Puglia compare questo, ma non so se sia attuale... Ci Vogliamo confrontare?Speranza? ๐Ÿ€ 1

Speranza? ๐Ÿ€ 2
Speranza? ๐Ÿ€ 3
Speranza? ๐Ÿ€ 4
Speranza? ๐Ÿ€ 5
Speranza? ๐Ÿ€ 6

11 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 16 Aprile 2021 alle 11:20
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appynto a quanto leggo non si parla di tamponi per gli invitati ma non vorrei aver saltato qualche parte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sbaglio o non si parla di tamponi/test salivari per tutti gli invitati?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho spostato dal 22 maggio al 11 settembre e mi sembra un buon compromesso per ripartire e avere quel che si puรฒ definire un matrimonio quasi normale. Anche per chi come me aveva prenotato una sezione di animazione e balli per gli ospiti. Speriamo bene
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vorrei dire , perche' non sono molto certa ... ma credo che sia quello dell'anno scorso .... anche perche' ho visto sia articoli che vari wedding e sopratutto presidenti etc che non hanno detto nulla sul protocollo che stanno vedendo ... non lo dicono per evitare che ci siano discussioni etc finche' non verra' approvato dal governo ... cmq attendiamo anche perche' credo che oramai tra oggi e settimana prox si sapra' qualcosa di piu', visto che oggi le regioni parleranno con il governo

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente da Maggio sarร  spostato a mezzanotte il coprifuoco, e piรน in lร  addirittura sarร  tolto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me andrebbe bene, resta solo il problema del coprifuoco x quanto mi riguarda che a giugno รจ probabile ci sia ancora๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร , cercando su Google Protocollo COVID Puglia, รจ il primo risultato che esce, collegato al sito della regione
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovโ€™รจ stato pubblicato questo documento?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo sentito o meglio letto sulla pagina di Assoeventi un qualcosa ... ma scusami sul sito regione puglia a che voce hai visto cio' ? ps vivo in puglia e qui nessuno sa nulla ancora se non cose dette e ridette ma nulla di certo

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi dovrebbe esserci un incontro tra regioni e governo, spero diano informazioni anche per il reparto wedding. Oggi mancano 20 gg al mio matrimonio e se dovessi fare il test 14 giorni prima..bรจ dovrei almeno avere il tempo di prenotarlo no?
    non so quanto crederci, le regioni stanno andando avanti ed il wedding continua a proporre questo protocollo da Gennaio ma ancora nessuna notizia ufficiale della sua attuazione...mi sento persa Smiley sad

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho dato una letta veloce ma mi sembra un ottimo compromesso per ripartire

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione