Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa

Speranza per i matrimoni settembre 2020

Stefania, il 5 Aprile 2020 alle 23:04 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao a tutte ragazze,
Sono vicino alle spose di aprile, maggio e per gli antri mesi, capisco la preoccupazione ma cerchiamo anche se è molto dura di non precluderci la speranza che è molto bello sperare che tutto possa cambiare..che tutto potrà andare bene!
Io mi dovrò sposare a settembre ancora non ho spostato nulla e aspetterò con la speranza Di svegliarmi e sentire che tutto è andato bene e si ritorni alla vita di prima, e tutte noi possiamo esaudire il nostro sogno sposarci!🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 6 Aprile 2020 alle 13:36
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una sposa di maggio, io credo molto nella nostra data ❤️ prego e spero che tutto potrà finire dall'oggi al domani, abbiamo preparato un piano B con data a settembre, ma voglio rimanere positiva per maggio ❤️🙏💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposa di maggio e abbiamo rinviato il matrimonio il 21 settembre. Speriamo che per settembre la situazione sia tornata alla normalità o alla quasi normalità.
    Se così non fosse rinvieremo ogni due mesi (ristorante permettendo)...e arriverà il momento che riusciremo a sposarci 😬.Non voglio rinviare di un anno perché la vita è imprevedibile. Nessuno mi assicura che tra un anno non possa nascere un problema (non necessariamente a livello mondiale).Non esiste il giorno perfetto (quel giorno potrebbe diluviare, il parrucchiere potrebbe avere la febbre, gli sposi potrebbero stare con l influenza, ecc ecc)...ma quel giorno sarà perfetto per noi sposi perché realizzeremo il nostro sogno, diventeremo marito e moglie. ♥️ Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍🙏 daje tutta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 12 sett forza e coraggio☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre e per il momento siamo positivi,manca ancora un po' di tempo.Leggo molte spose di settembre e ottobre che affermano di voler rimandare ecc capisco che essendo nel mezzo di una pandemia nessun mese si possa ritenere sicuro, però cosi facendo scoraggiamo le spose di maggio,giugno ecc non lo trovo corretto ne tantomeno utile.Cerchiamo di mantenere la calma e di farci forza le une con le altre💪
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22 settembre e sono sicura che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima la pensavo così!! Però per far tornare tutto come prima ce ne vorrà di tempo, anche semplicemente per camminare spensierati al centro commerciale la domenica! È importante che tutto non rinizi da capo. Per questo ho spostato al prossimo anno, io un giorno così importante non voglio sia arrangiato!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, rimaniamo positive almeno noi che ci sposiamo dopo l'estate!💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione