Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2020 Roma

Speranza per il 3/5

Serena, il 16 Marzo 2020 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Questo periodo ci ha preso alla sprovvista a tutti. C'è chi l'aveva presa sotto gamba e chi è stato ligio fin da subito. Fatto sta che ora siamo in un momento di blocco totale ed è difficile fare progetti. Il 3 maggio sarebbe il giorno del nostro matrimonio, ma ad oggi ho una gran paura che non si possa celebrare. Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo o a maggio? Come avete risolto, se avete risolto?

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Marzo 2020 alle 16:22
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara, è sempre bello avere un conforto positivo!!
    Un abbraccio a te
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Manca ancora un po' al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altra stupenda data che avevamo preso in considerazione anche noi, essendo nati sia io che il mio fm il 12 ottobre... Io non so se troveremo tanta disponibilità nella nostra Location
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 3 maggio ma abbiamo dovuto rimandare all'11 ottobre☹
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fermata solo per le bomboniere perché non volevo perderci i confetti (nel senso che confezionarli ora e rischiare che poi salta tutto, non mi andava proprio!). Certo è che l'atelier mio e quello di mio marito sono chiusi e non credo abbiano sistemato i vestiti. Considera poi che abbiamo anche una bambina e le nostre disponibilità di tempo sono limitate. Non avrei mai voluto spostare non solo perché quella era una nostra data ma anche per il fattore economico (ho tante cose con la data che dovrò rifare e ricomprare, il vestito di mio marito andrebbe cambiato perché per agosto sarebbe troppo caldo, il vestito della bimba non so se le andrà bene ad agosto, ecc) ma razionalmente non riesco a sperare ancora nel 2 maggio soprattutto perché abbiamo tanti invitati da stati esteri che probabilmente non si potranno nemmeno spostare in quella data 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi penso che o ci sposiamo a fine giugno come stabilito oppure se ne riparla tra 2 anni

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco, e non ti do torto.. È che noi avevamo scelto quella data per noi significativa, e spostarla non avrebbe lo stesso senso.. Anche se poi, per necessità potremmo ovviamente valutare altre opzioni. Nell'organizzazione siamo messi bene in realtà, ma non so se potrà bastare quel poco tempo per ultimare tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio ma, anche se non abbiamo deciso definitivamente, abbiamo iniziato ad opzionare un 'altra data a fine agosto sulla base della disponibilità di location, fotografa e catering in primis. Onestamente la situazione è seria, dicono che il picco è previsto in questa settimana e che se tutto va bene dovremmo farcela per fine aprile. Senza fare allarmismo, poniamo che a metà aprile siamo in una situazione migliore, ma umanamente come faccio in 15 giorni ad avere i vestiti ultimati, a confezik are con i confetti le bomboniere, a fare le diverse cose dall'estetista ecc ecc? Non voglio stressarmi, non voglio vivere il matrimonio come una l'atto contro il tempo. Per cui quasi sicuramente settimana prossima libereremo il 2 maggio e spostiamo definitivamente ad agosto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dovremmo sposare nello stesso gg e nn t nego la paura che tutto dovrà essere posticipato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 2 maggio, per ora non abbiamo ancora spostato nulla vogliamo aspettare il 3 aprile per prendere una decisione. Siamo tutte sulla stessa barca 😣 speriamo che la situazione migliori.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 maggio...incrocio le dita ogni giorno...x ora abbiamo deciso di aspettare a spostare vediamo con gli inizi di aprile come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella stessa situazione di moltissime coppie ci sposiamo il 26 maggio e per ora l’unica cosa da fare è aspettare fiduciosi il 3 aprile poi ci penseremo 🙏🏼❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto aspettando fiduciosa il 3 aprile per capire cosa fare... Speriamo davvero bene 🤞
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena noi ci dovremo sposare il 20 maggio, ad oggi non ho ancora pensato ad un Alternativa, non ho contattato nessuno dei miei fornitori, aspettiamo con ansia e il 3 aprile per capire ComE procedere ..ho troppa paura che tutto possa saltare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... come vi capisco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione