Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Spesa inutile o no??

Ele, il 29 Ottobre 2012 alle 16:37

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao fanciulle e fanciulli (Aldo, nel caso tu leggessi il topic!), ieri sono stata a casa di nostri amici e per caso mi sono seduta sulla poltrona che hanno comprato da ikea giusto qualche settimana fa e ci si stava divinamente! In previsioni delle nottate ad allattare e passate ad addormentare il...

Ciao fanciulle e fanciulli (Aldo, nel caso tu leggessi il topic!), ieri sono stata a casa di nostri amici e per caso mi sono seduta sulla poltrona che hanno comprato da ikea giusto qualche settimana fa e ci si stava divinamente!

In previsioni delle nottate ad allattare e passate ad addormentare il cucciolo, avevo pensato di prendere una sedia a dondolo o comunque qualcosa di comodo e la poltrona di Ikea mi è sembrata l'ideale.. Non costa un'esagerazione per cui potrebbe andare ma secondo voi è effettivamente necessario comprare una cosa del genere (ikea o non ikea è uguale!!)??

Voi come farete o avete fatto?? Avete allattato nel letto? Divano?

Comunque sono questi due modelli:

-Questo è a dondolo:

Sedia a dondolo

- Questa dondola il giusto:

Sedia a dondolo

41 Risposte

  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce l'avevo nella vecchia casa...poi ha avuto una brutta fine con la venuta del mio cagnolino..però la rivoglio!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai, magari presto darete una fratellino o una sorellina alla piccola grande donna!! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sere tu ce l'hai??

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti pensavo di prendere qualcosa di comodo sia per lui che per me!! Almeno farei riposare anche il papy non mettendolo a letto anche se tanto son sicura che resterà sempre lì a guardarci!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la allattavo sul divano se ero sola altrimenti a letto ... stavo da diooooo Smiley smile Smiley smile adoravo allatarla era il nostro momento,,,non vedevo mai l'ora di farlo, solo noi io e lei!!! QUANTO MI MANCANO QUEI MOMENTI!!.... a me l'allattamento mi sfiniva non so il perche spesso ci addormentavamo lei ancora attaccata!!! che bellooooooo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se devi scendere al piano di sotto e' scomodo.... Avari mettendola in camera puoi comodamente metterci li ed allattare...anche se tante volte io stremata mi sono piazzata la pupa a letto e allattata li....!ma solo nei casi estremi! Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè pensavo: non è scomodo allattare sedute sul letto?? E scendere al piano di sotto per allattare non mi sembra comodo.. Sono inesperta sul lato "allattamento"!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele e' solo una questione di comodità....se pensi di usarla allTtamento o no...comprala rimarrà sempre un elemento d'arredo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro questa poltronaa!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione