Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo

Spese!!! 😭😭😭

Susanna, il 28 Gennaio 2022 alle 13:34 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao sposette...ho una domanda...sapere già il costo della chiesa??? Perché io sinceramente non ho pensato a chiedere...dalle vostre parti come funziona???

4 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 1 Febbraio 2022 alle 10:22
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste si che sono belle notizie.... 🤣🤣😁👏 Si è la nostra parrocchia fortunatamente,visti i prezzi ☹️... Comunque si mi informerò grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ti preoccupare, non dovresti avere affitti, ma solo l'offerta alla diocesi, poi se è anche la vostra parrocchia l'offerta è libera niente tariffari fissi, in ogni caso chiedi così ti togli il dubbio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia sì sposiamo al borgo degli abeti ma abitiamo a Rignano Flaminio e sposeremo nella chiesa del nostro paese... dovrò informarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedo che ti sposi al borgo degli abeti, allora so che la basilica di Sant'Elia 500 di affitto al comune + 200 di offerta alla diocesi, santa Maria in falerii 300+200. In quella zona sono le uniche a cui ho chiesto a malincuore abbiamo sganciato i soldi per Sant'Elia, perché ci piaceva più di tutte. Le chiese non di proprietà di comuni/ beni culturali non avranno l'affitto e ci sarà "solo" l'offerta alla diocesi che di solito va dai 200 ai 300 euro. Alla parrocchia di appartenenza l'offerta è libera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione