Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Spese Settembre 2020 sicilia

Paola, il 23 Aprile 2020 alle 22:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Cioa ragazze

Chi di voi sposa a settembre 2020 in Sicilia?
State pensando ad un piano B? Io ho sentito la sala ed ha solamente 10 date disponilii per il 2021..Mi sembra presto pensare di spostare il mateomio già adesso, credo e spero che a settembre sia tutto finito, ma l'ansia di aspettare e dopo dover cmq spostare e non trovare più la disponibilità in sala è tanta 😭Voi state spostando? O pensate che a settembre sia possibile poterci sposare? Raccontatemi come state vivendo questi giorni, doveva essere l anno più bello della nostra vita 😖

18 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 1 Maggio 2020 alle 14:50
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 5 settembre al 24 aprile (è stato l'unico sabato che ho trovato disponibile tra la location e i vari fornitori) io ho cambiato anche perché comunque penso che ancora a settembre ci saranno delle restrizioni e dopo che aspetto da 2 anni questo giorno non mi andava di sposarmi con una mascherina o con parenti e amici che hanno paura di venire e quindi non vengono... Quindi per non stare sempre in ansia ho rimandato all'anno prossimo nella speranza che il 2021 porti bene e ora sono molto più serena..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già sposo di lunedì perché il 7 settembre sarebbe nostro anniversario di fidanzamento..per non era mai stato un problema sposarmi infrasettimanale...vorrei solo avere la mia data
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala dove mi devo sposare io mi ha dato una decina di date tra maggio e settembre tutte quante di lunedì e martedì 😩 non aveva altro purtroppo, per questo ho già deciso, aspettare significava rischiare di non trovare nulla
    • Rispondi
  • Florence
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Florence ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!Io mi sposo il 26 settembre a Messina...fino alla settimana scorsa pensavo fosse presto per iniziare a pensare ad una seconda data volevo aspettare il nuovo decreto e regolarmi di conseguenza,poi il fioraio mi ha detto che con tutte le coppie stavano stabilendo una seconda data cuscinetto e mi ha consigliato di fare lo stesso. Ho chiamato il catering e con mia (solo mia a quanto pare) sorpresa scopro che aveva già quasi tutti i sabati da giugno a settembre 2021 pieni!!

    Perciò ho dovuto ripiegare su un sabato d maggio 2021 e mi ritengo ancora fortunata,ovviamente sto tenendo ancora tutte e due le date in attesa di nuove indicazioni, ma vi consiglio comunque di non aspettare che vi chiamino i fornitori ma di contattare voi soprattutto il catering e la location per vedere come si stanno organizzando e stabilire un eventuale seconda data perchè stanno tutti posticipando e rischiate di non trovare più un giorno utile! detto ciò incrociamo le ditaSmiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa vale per il 2021. . Se torna una seconda ondata in inverno anche il prossimo maggio giugno 2021 ci Sar questa situazione., purtroppo non possiamo saperlo e dobbiamo sperare nella scienza, solamente la cura e il vaccino ci faranno uscire da questo virus
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perché siamo tanti dovrebbero aiutarci.. si lamentano che stanno calando i fatturati, dicono che in estate passa tutto ma potrebbe esserci nuova ondata in inverno...e allora chi mi dice che spostando magari a dicembre non sia peggio che mantenere a settembre? Sono esaurita!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, se tutto passa praticamente poi il giorno che doveva essere il nostro stiamo lì a mangiarci le mani come delle disperate 😢 i fornitori alcuni mi tengono la data attuale e una seconda data come piano b ma purtroppo solamente alcuni, peehhe avere piano a e piano b sarebbe stato l'ideale.. Ma purtroppo devo dare certezze a loro o quest'anno o il prossimo punto.. A noi le certezze non le da nessuno 😢 dobbiamo solamente decidere e prendeeci la responsabilità della nostra decisione senza nessun rimpianto cmq vada.. Non è facile ma pensa che non siamo le uniche ma tutte nella stessa barca.. Diamoci forza a vicenda 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero si possa fare, ma nessuno ci dà certezze.. i fornitori "insistono" nel mantenere la data o spostarla e vogliono giustamente certezze, ma a noi sposi chi la dà? Un matrimonio a settembre senza abbracci? Con la mascherine? Le date 2021 sono quasi tutte prese, io ho tutto pronto tranne poche cose come bomboniere e partecipazioni...Come si fa a organizzare così? Magari lo sposto e poi a settembre è passato tutto e io ho "rovinato" il mio sogno rimandandolo ad una data che non sento mia..È totalmente ingiusto!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Simone parlane bene con il tuo futuro marito, è una decisione molto difficile purtroppo nessuno può dirci quale sarà la situazione tra 5 mesi.. Valutate i pro e i contro..
    Noi dovevamo sposarci giorno 11 settembre e abbiamo rimandato al 2021, perché purtroppo in questi 2 mesi di quarantena abbiamo avuto tutto fermo, abbiamo ancora la casa da ammattonare dipingere e finire gli impianti di riscaldamento quindi c è ancora lavoro da fare, perciò abbiamo deciso di prendere tempo e fare tutt con più calma e vivere la situazione con meno ansia, purtroppo piu tempo passa e meno date per il 2021 si trovano.. Mi augurp davvero che cmq i matrimoni 2020 si possano fare, in bocca a lupo a te cara Simona e a tutte le sposine nella nostra stessa situazione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 7 settembre e non so che fare, rimandare? Continuare a sperare? Aiuto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 26 settembre... Abbiamo preferito posticipare al prossimo anno 17 giugno 2021 .. abbiamo troppe cose da fare a casa e anche per l organizzazione stessa del matrimonio! E cosa molto importante mi sono tolta un peso enorme... l ansia mi stava mangiando viva! Adesso sono molto più serena ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola,si mancano 5 mesi,di quello che si sente al telegiornale le cose stanno cambiando. Nessuno ci garantisce che il 2021 sarà finito tutto,ma al momento l'unica soluzione era posticipare,più che altro per togliermi questa ansia. Io spero con tutto il cuore,che chi si sposerà quest anno andrà tutto bene. Un grosso in bocca a lupo a tutte ragazze,l unione fa la forza🤞😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra ti capisco benissimo, è vero mancano 5 mesi e magari la situazione migliora.. Ma nel frattempo abbiamo solamente 5 mesi di tempo per fare un miliardo di cose.. Io personalmente la casa ancora da finire, I mobili da arrivare, lui non ha ancora acquistato l'abito e non abbiamo ancora le fedi, tra l altro anche il corso prematrimoniale iniziato a gennaio e lasciato a metà perché dal 22 marzo le chiese hanno chiuso..
    È vero nessuno ci garantisce che nel 2021 non ci sia una seconda ondata e non cambi nulla come ristrinzioni etc, ma quanto meno momentaneamente rimandare ci leva un grosso peso di ansia e ci fa vivere più Tranquillamente... Un grosso in bocca al lupo a tutte quante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,la mia data era il 26 settembre 2020,ma a malincuore ho dovuto sposare la data al prossiamo anno, visto che ho tutto bloccato,non arriverò a settembre con tutto pronto. So cosa significa,io sono con voi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto che situazione 😢 da una parte penso e spero che a settembre sia tutto tranquillo, da un'altra parte penso che fin quando non c è un vaccino dovremmo convivere con le misure di sicurezza.
    Mi mette davvero troppa tristezza rimandare, ma mi faccio forza pensando che così avrò piu tempo per definire la casa e tutto il resto..
    Ci mancano ancora il suo abito là documentazione le fedi la prova menu e la casa ancora con i lavori, quindi penso che spostare mi permetterebbe di fare tutto con più tranquillità.. Ma abbandonare la data attuale del 2020 mi mette davvero troppa tristezza 😭
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono di Palermo e dovrei sposarmi il 10 settembre..sono nella stessa situazione vostra.. non so che fare...specialmente per la paura di non trovare date nel 2021.. aspetto un altro po..e poi vedrò.. che situazione


    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi nella mia famiglia sono tutti pasticceri quindi a casa da due mesi, ed io lavoro in un'agenzia di viaggi quindi chissà quando tornerò a lavoro..
    La casa ancora non è pronta Abbimo i fermato i lavori a marzo e dovrebbero riprendere il 4 maggio..
    È davvero una situazione surreale, mai avrei immaginato una cosa del genere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora contattato nessun fornitore, mi sto dando tempo fino a giugno per capire come si evolve la situazione per poi prendere una decisione. Dovrei sposarmi il 30 settembre ma se continuiamo a non lavorare ne noi, ne gli invitati penso proprio che dovremo rimandare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione