Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia

Spettacolo piromusicale prezzi

Irene, il 12 Settembre 2015 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, la villa nella quale mi sposo permette i fuochi d'artificio! Al momento del taglio della torta mi piaceva un bello spettacolo Piromusicale, li trovo veramente emozionanti e divertenti...avete idea pero' del prezzo? Qua sul forum non ho trovato nessun informazione! Grazie mille a tutti!

6 Risposte

Ultime attività da Irene, il 13 Settembre 2015 alle 10:27
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti girando un po' sul web stamattina ho trovato qualcosa! In effetti per spettacoli con lancio di fuochi in aria ci vogliono almeno 1000 euro, che sono tanti. Cercherò di contattare qualche azienda e sentire che prezzi fanno! Grazie mille.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta a guardare Youtube perché ci sono spettacoli bellissimi ma a costi proibitivi. Tu cerchi uno spettacolo piromusicale, ma sappi che va oltre o 650€ per 4 minuti. Passano abbondantemente i 1000€. Per contenere i prezzi spesso utilizzano più fuochi da terra che da lancio.
    La cosa migliore è chiamare direttamente in ditta e sentire che prezzi fanno loro.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma su i fuochi d'artificio si trova già poco. In più non ho proprio idea di quanto possa costare, per cui non volevo stare nemmeno spenderci tanto tempo se non posso permetterlo! Speravo qua sul forum di trovare qualche info in più!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella, almeno ora mi sono fatta un'idea se può o meno rientrare nel nostro budget! Io ho visto dei video su YouTube di alcuni spettacoli veramente bellissimi! Vedremo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno proposto pacchetti a partire da 650 con spettacolo con vari effetti della durata totale di 3-4 minuti... altrimenti solo il ventaglio di fuochi a 300 euro (ma durando solo 30 secondi, in proporzione costa di più)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cercando direttamente da google?!? Io faccio così e poi magari qualche telefonata!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione