Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa

Spiaggia

Vanessa, il 7 Maggio 2021 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutti, è un mio nuovo topic, potete darmi info su come fare un matrimonio in spiaggia e cosa fare? Mi trovo un po' in consufione

Sposa luglio 2022

14 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 22 Gennaio 2022 alle 21:34
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahajhahahahhajha guarda non te lo consiglio. Noi abbiamo dovuto cambiare i nostri piani, la location sta facendo i pacchi prende acconti e non fa ricevimenti. Enea palace a miseno comunque
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ottavia! Posso chiederti il nome della location? Grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi se fatto bene sarà favolosa.....e se fai così ti consiglio dualdresss ...lo ha fatto una mia amica dove togliendo la gonna dell' abito rimaneva in costume per fare il bagno in piscina😍😍😍
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo la stessa cosa. Però ti dico che noi abbiamo scelto una struttura per il ricevimento che facesse anche il rito civile in spiaggia. A noi allestiscono tutto loro, dai fiori, alle sedie, a " l'altarino" per noi-

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro un ultimissima domanda
    Io volevo sposarmi anche, in questo modo: chiesa e poi festeggiare affittando la piscina e abbellendola a mio piacere
    Dici che è una cosa brutta?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io luglio 2022. Una volta andai ad un matrimonio in spiaggia. Fecero il rito della sabbia e mi piacque molto. Gli sposi avevano noleggiato un bagno e avevano allestito una specie di capanna con un velario bianco. Sotto c'era l'officiante che ha fatto il rito. Il resto non mi è piaciuto perché avevano allestito un buffet orribile con cibo osceno:salsicce e verdure grigliate senza calcolare esattamente il numero degli ospitò. Infatti io e altri siamo rimasti senza. Ne abbiamo assaggiato un pezzettino per grazia ricevuta. Bomboniere zero. Solo un sacchetti di carta per i confetti. A parte questo la cerimonia è stata bella e toccante
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Civile..oppure vuoi festeggiare in spiaggia?io cm location la faccio in spiaggia di sera
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il rito civile quello che devi bloccare un anno prima e la location che fa da casa comunale poi per bloccare la data devi parlare con il comune in quanto alcuni te la fanno bloccare tre mesi prima altri sei ..che serve per tenere bloccato il messo comunale che deve uscire fuori dal comune per sposarti...ma tu chiedi se puoi delegare qualcuno perché lo fanno così non hai problemi per il messo comunale ed il matrimonio diventa anche più bello se lo può celebrare un amico oppure se vuoi un officiante☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le location che ho visto al volo ma tu per sicurezza chiama il comune perché molti non sono aggiornati
    Spiaggia 1
    Spiaggia 2

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il rito civile si deve prendere la giornata un anno prima come in chiesa?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della Sicilia, Pachino, provincia di Siracusa.
    Ho spiaggie ovunque 😂
    Dovrei sposarmi a luglio 2022 Sei molto gentile, grazie mille Sono un po' in ansia
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora un consiglio vai sul sito del tuo comune o di quello dove intendi sposarti e guarda quali sono le case comunali oppure chiama e chiedi a voce.... altrimenti guarda le location che hanno la spiaggia e se c e quella che ti piace chiedi espressamente se sono casa comunale poiché magari nelle info generiche scrivono anche che si può fare il rito...ma intendono quello simbolico☺️ spero di esserti stata d' aiuto...
    Dove avresti intenzione di sposarti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì intendo matrimonio civile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa intendi se vuoi un rito civile devi controllare che la location che ha la spiaggia sia casa comunale ovvero autorizzata dal comune a fare celebrare i matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione