Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiss
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Spilli basso ventre

Kiss, il 29 Marzo 2020 alle 00:58 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buona sera a tutte, ieri ho fatto un piccolo movimento di sforzo nel richiudere la lavatrice e devo dire che ha da da ieri che ogni tanto durante il gg ma soprattutto la sera sento degli spilli che mi pungono proprio dove c'è il mio bimbo.

Sono molto preoccupata e non so se magari è una cosa normale o no avvertire questa sensazione.
Domani è domenica e aspetterò lunedì per mandare un messaggio al ginecologo.Qualcuna di voi ha avuto queste fitte?Faby 14+1

2 Risposte

Ultime attività da Kiss, il 29 Marzo 2020 alle 14:00
  • Kiss
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Kiss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie ho contattato il ginecologo e mi ha detto che è assolutamente normale avere queste sensazioni.
    Ho letto su internet ed è l'utero che s'ingrandisce ... Menomale perché me ne ero andata in panico 😂
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di stare tranquilla, non hai fatto uno sforzo immane. Spessissimo questi dolorini sono causati Dai legamenti dell'utero che crescendo ai stirano... Stai serena. Se poi peggiora contatta il ginecologo. Io ho avuto dolorini e perdite di ogni tipo in gravidanza e ogni volta entravo in paranoia per poi scoprire che era tutto nella norma 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione