Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wambly
Sposa Saggia Luglio 2022 Torino

Spos* celtic* all'appello!

Wambly, il 10 Giugno 2022 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

...A tutt* coloro che stanno organizzando un matrimonio con riti celtici... o con lo stile celtico...

come sta andando?? quanto vi manca?? fatevi avanti...

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Giugno 2022 alle 15:54
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Wamby,

davvero interessante, ti lascio anche questi post che ne parlano:

Rito celtico

Cerimonia celtica

Un abbraccio

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Anche noi la frase in italiano! Sarebbe troppo complicato per i parenti...
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo complimenti!!! Bellissima l'idea della coppa incisa! 🍀🍀🍀😁
    Per noi è un rinnovo delle promesse.. faremo un piccolo ritrovo nel nostro orto con i parenti stretti. la cerimonia sarà suddivisa in vari momenti, entrata nel cerchio, accensione del cero e giuramento sulla pietra con il ricordo degli antenati e delle persone che non ci sono più, legatura delle mani anche noi con la frase però in italiano 😁💪💪, pianteremo una pianta di alloro nel nostro orto e infine ci scambieremo un dono. Lui mi donera' il clenndagh ring, io il ciondolo inciso nella pietra del triskel. E con gli invitati brinderemo a idromele.
    Io avrò un vestito in lino con le maniche lunghe ma molto svasate.. lui.. a -35 abbiamo ancora dei dubbi.. ma ce la faremo! 🤣Spos* celtic* all'appello! 1
    Spos* celtic* all'appello! 2
    Spos* celtic* all'appello! 3

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo completamente celtico ma faremo l'handfasting (ho intrecciato il nostro con i vari colori proprio l'altra sera)
    Spos* celtic* all'appello! 4

e reciteremo le promesse come in Outlander oltre a quelle personalizzate...Spos* celtic* all'appello! 5
    poi berremo la nostra birra da quello che è il calice dell'amicizia irlandese che abbiamo fatto personalizzare
    Spos* celtic* all'appello! 6
    Spos* celtic* all'appello! 7
    voi come lo avete impostato?Ah dimenticavo che stavamo pensando di mantenere a che l'idea della tradizione dello scambio delle spade (quella di famiglia di lui la dà a lei e lei me regala una nuova a lui) ma non avendo spade di famiglia troveremo comunque qualcosa da scambiarci 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione