Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Sposa

Antonella, il 28 Febbraio 2021 alle 22:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Salve ragazze ho letto che fino al 6 aprile matrimonio annullati sono vietati le feste 😔😔😔😔... io sono una sposa di aprile ho bloccato un altra data secondo me i matrimoni di aprile non si faranno i casi stanno aumentando... che ansia sono cosi triste

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 10:01
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tutti i fornitori sono disponibili conviene andare sulla data cuscinetto!

    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla una data si trova sempre, anche in settimana, tanto l’importante è l’unione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se volete rimandare rimandate,ma se non trovate più una data dopo cantate il mea culpa e vi sposate a calende greche...Il matrimonio ripeto non è la festa ma l'unione di due persone...
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma tutta la filiera del wedding dice di non rimandare prima del tempo ma se si vede che per marzo/aprile/maggio non c’è la possibilità di fare il ricevimento credo che un catering preferisca rifissare una nuova data piuttosto che perdere tutto l’evento e le caparre. Se una è sposa di aprile e non può fare il ricevimento e vuole sposarsi lo stesso bene, altrimenti ha tutto il diritto di rimandare all’estate sperando che sia migliorata la situazione.
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa c’è di poco chiaro sul fatto che “Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose”? Sono vietate e basta. Se ci sono fornitori che le fanno fare di certo non fanno bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la filiera del Wedding sta chiedendo di non rimandare assolutamente perché si stanno intasando già gli anni a venire e non sanno più come fare...Bisogna sposarsi nella data prefissata e poi se non si può fare la festa amen.Il matrimonio non è la festa ma l'unione di due persone davanti a Dio.Noi sposiamo il 20 Giugno e sicuramente la cosa sarà migliore ma abbiamo deciso che qualsiasi cosa accada ci si sposa in chiesa,si fa il servizio fotografico e in un secondo momento si andranno a portare a casa le bomboniere a chi erano destinate.Non si può fermare la vita e l'amore❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me riuscirai...con qualche restrizione magari ma dovresti riuscire...l'anno scorso i matrimoni sono ripartiti a fine giugno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 giugno... l'unica data libera
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li fanno fare da nessuna parte....non ascoltare certe cose per carità...ti puoi sposare ma non festeggiare ovviamente...se qualcuno ha fatto un ricevimento di matrimonio ha fatto una cosa illegale e sconsiderata ovviamente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che data hai bloccato?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché nessuno lho farà... se il giorno prima magari noi sposi siamo positivi che facciamo rimandiamo il matrimonio e perdiamo soldi...i ristoranti la domenica pieni mica che fanno i tamponi il problema siamo noi poveri sposi... mah ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua in Calabria non li fanno fare i matrimoni.. non lo so..
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà stanno sposando senza problemi questo periodo.. anche nel numero... c è poca chiarezza e alla fine in tanti a febbraio hanno fatto tutto come se nulla fosse. Te lo dico per certo e ti dico anche dove come e quando
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di aprile .. 30 aprile ☹️ Ho letto che nella bozza del nuovo dpcm anche se li sbloccano vogliono approvare il tampone per gli invitati quindi costringe tante di noi comunque a rimandare .. penso sia troppo chiedere a tutti di sottoporsi al tampone.. che tristezza 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so neanche io cosa fare.. ho una confusione in testa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Si capisce bene. Purtroppo fino al 6 aprile i ricevimenti sono vietati e poi non si sa se cambierà qualcosa dopo quella data (lo auguro fortemente). Capisco lo stato d’animo perché io l’anno scorso ho dovuto rimandare da Maggio a Ottobre e poi, proprio a pochi giorni dal matrimonio, ho avuto il limite di 30 persone. L’unica cosa da fare è cercare di prendere la decisione che si pensa possa essere migliore. Non ci sono scelte più giuste di altre. Perciò se pensate che rimandare di qualche mese possa dare più possibilità, potete fare il tentativo e poi si vedrà🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io guarda anche con 30 persone lho faccio.. però andare in chiesa e poi tornare a casa con l'abito da sposa no almeno un piccola festa la voglio anche con poche persone però vorrei averla ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Purtroppo è una situazione molto brutta. I matrimoni si possono fare, ciò che non si può fare sono i ricevimenti e feste. Perciò le scelte sarebbero due. Sposarsi lo stesso e fare la festa più avanti (come stanno facendo molti sposi di questo periodo), oppure provare a spostare la data nella speranza che possa migliorare la situazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione