Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella & Martin
Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia

Sposa 12 Giugno 2021 😭😱

Antonella & Martin, il 18 Maggio 2021 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte!! parlo in quanto sposa “disperata” del 12 Giugno.

Premetto che non voglio assolutamente creare disinformazione ma vi riporto il messaggio che ha ricevuto un mio fornitore, nonché grande amico che ha provveduto ad inoltrarmi:

“AVVISO

Questa mattina Federmep ha avuto un incontro a Montecitorio per discutere sulla possibilità di poter anticipare al 12 Giugno le riaperture per il matrimonio. Potrebbe essere fattibile, perciò se avete coppie che si devono sposare il 12 e 13 Giugno cercate di farle attendere ancora qualche giorno in modo da capire se il CTS approverà questa variazione.

Grazie.”


Vi ripeto, lungi da me creare “false speranze” e/o disinformazione, anche io come molte di voi sono nel limbo totale. Non ho la fonte e quindi non posso riportarvi link o articoli.


Prendiamo tutto con le pinze e vediamo....


Dai che prima o poi ce la faremo! 🙂




6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Maggio 2021 alle 17:02
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero 13 giugno ho spostato ieri...questi sono matti ma che pensavano?che dopo che il decreto è stato confermato noi non ci muovessimo per spostare? e dovevamo aspettare altri giorni per un no praticamente certo e rimandare la ricerca di un'altra data? io già è tanto che ho trovato un'alternativa a luglio! E poi stamattina hanno approvato il decreto in gazzetta ufficiale quindi sono proprio ridicoli!!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco su quale base stanno sparando queste date...io alla fine ho dovuto rimandare dal 28 maggio al 7 luglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fate assolutamente bene. Noi il 13 giugno avremmo solo avuto il ricevimento, perchè ci siamo già sposati in inverno. Cambiava poco spostare di tre settimane.
    • Rispondi
  • Antonella & Martin
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Antonella & Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Anche io stavo per... ma il fornitore mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno... e così sto facendo! Ripeto.. resto realista e con i piedi per terra, ma attenderò ancora un po’.......
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi 13 giugno, ma stamani ci ha chiamati location e catering per spostare ai primi di luglio. E così abbiamo fatto 😒
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io mi sarei dovuta sposare il 12/06/21 e ho sperato fino all’ultimo di non dover cambiare la data perché anche quella è stata scelta, ma ieri sera quando è stato emanato il nuovo decreto mi sono rassegnata! Purtroppo sono stata costretta a rimandare il matrimonio a luglio e spero con tutto il cuore che non cambino più nulla e che mi permettano di festeggiare il mio matrimonio in serenità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione