Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Maggio 2017 Varese

Sposa 2017

Elena, il 5 Gennaio 2016 alle 22:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao a tutti la data del matrimonio sarebbe il 27.05.2017 ma sono veramente in crisi, non so da dove iniziare, quando, dove cercare, diciamo che è un periodo un po così e quindi sto cercando di fare il tutto risparmiando il più possibile ma sto andando leggermente in crisi helpppp Smiley cry

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Gennaio 2016 alle 19:25
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2017 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda magari qualcuno sa più di me partecipazioni quanto tempo prima mandarle o darle?
    • Rispondi
  • Aloha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iiiihhhh compagna di data!!!!!!! Coraggio :-) inizia con decidere il budget e in base a quello ti regoli su cosa fare..Smiley smile
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii tranquilla è normale che una si sente confusa dai inizia dalla chiesa e poi loction
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20.05.2017 .. in Kiesa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2017 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il comune sono a posto posso passare direttamente al resto Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 2017 e anch'io solo comune! E anch'io.. non ho fatto nulla!!!Smiley laugh Ho chiesto solamente info al comune dove avevamo intenzione di sposarci ma purtroppo non sposano di venerdì pomeriggio (seguono i loro orari d'ufficio e non si può decidere l'ora) quindi credo faremo rito in location... Ma alla fine basta andarci 6 mesi prima...per il comune non serve tanti preavviso anzi mi hanno detto che era anche troppo presto perché possono cambiare tante cose in un anno...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2017 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò in comune quindi penso che il primo passo sia domandare al comune e trovare il ristorante
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato chiesa e location. 8 giugno 2017. Prossimamente bloccherò il fotografo. La cresima il mio fm la finisce questo mese. E il corso prematrimoniale l'abbiamo già fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale la crisiSmiley smile dai forza!!!!!!! Partì dalla chiesa poi ristorante e poi fotografoSmiley smile ovviamente prima la casa che a differenza mia ancora non c'è Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione