Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Sposa 2021

Mariarosaria, il 11 Gennaio 2021 alle 11:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Buongiorno io sono una sposa 2021 ottobre🤞🏻 vorrei sapere se dando parola ad fine maggio venga calcolato anche ottobre.. Visto che si da parola entro 6 mesi.. In più il parrocco ancora non ci chiama per il corso prematrimoniale e visto che ora si da parola sia in chiesa e poi al comune non so se devo già andare al comune per la procedura anche perché mi hanno detto che il certificato di battesimo scade entro 6 mesi. Voi come avete fatto?

7 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 11 Gennaio 2021 alle 15:35
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per l'informazione allora andrò a parlare con il parracco visto che disse il segretario disse che non sapeva ancora niente per il corso prematrimoniale e chiamava lui questo a dicembre ora vado li e vedo dicendo che vorrei da parola a maggio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si contano 180 giorni dal giorno delle pubblicazioni a quello del matrimonio, quindi ovvio che va contato anche ottobre. Devi prima terminare il corso prematrimoniale, fare il processetto in chiesa con il prete e poi puoi andare al comune, perché il parroco deve rilasciarti un documento senza il quale non poterti fare le pubblicazioni in comune.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che darò parola fine maggio così sono in totale 145 giorni visto che mi sposo il 25 ottobre e non so se si conta anche ottobre.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni da contare sono 180 ..quindi facendola x esempio il 1 maggio sei a -178 ,chiedi meglio al comune anche
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. A me il parrocco ancora non mi fa sapere nulla per il corso prematrimoniale.. Quindi dando parola a maggio ottobre non si conta giusto? In più per dare parola megliopresentare la documentazione a maggio quindi? Io devo dare prima parola in chiesa e poi al comune
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io mi sposo ad ottobre,da aprile in poi posso fare la promessa ,e questa settimana inizio il corso prematrimoniale,considera che il corso dura 8/10 incontri quindi conto di finirlo per marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione