Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Sposa 2021

Sabrina, il 22 Gennaio 2021 alle 00:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera a tutte
Dovrei sposarmi Maggio 2021,ho già messo giù una seconda data a luglio.
Non so proprio cosa fare😝Qua non si parla proprio di festeggiamenti non so uff o già rimandato di un Anno 😔

5 Risposte

Ultime attività da Felice, il 22 Gennaio 2021 alle 09:01
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un conto è opzionare una data a pochi mesi di distanza per chi si sposa ad aprile e sta nel pieno della confusione.. un conto è con 6 mesi d anticipo opzionare una data a giugno.. a luglio e settembre.. perché credimi so di persone che lo hanno fatto..

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Andrea.. non è propio così!! Il matrimonio si organizza prima e sopratutto bisogna avvisare la gente.. allora che faccio, aspetto xke do precedenza agli altri.. e io mi sposo nel 2023😂 se c’è posto.. seno aspetto ancora..
    Questo è un periodo storico, che dobbiamo affrontare.. ci dobbiamo accontentare.. io mi dovrei sposare a maggio, ma sicuramente sposterò la data.. mi faranno scegliere tra ottobre dicembre e l’anno prossimo!! Quindi che faccio? Gli dico: no guarda fai scegliere tutti io se c’è posto mi prendo un giorno..altrimenti ci vediamo nel 2023.. 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco che ci sia incertezza e tutto.. però anche sta moda di opzionare una o più date.. non è proprio corretto per coppie che magari cercano quelle date come prima scelta...
    Resto dell idea che bisogna navigare a vista senza però tenere lo stesso piede in più scarpe..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!io per ora terrei maggio!sono positiva!💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione