Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella & Riccardo
Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone

Sposa del 12 giugno, chi come me?

Antonella & Riccardo, il 21 Gennaio 2021 alle 18:35 Pubblicato in Prima delle nozze 1 4
Ragazze,sono nel panico... Ho paura di non riuscire a sposarmi, ex sposa di aprile 2020... Voi cosa ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 22 Gennaio 2021 alle 15:52
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di sì ma in caso contrario lo stesso ci sposeremo ... purtroppo è un punto interrogativo e se rimando chi mi dice che poi riuscirò a festeggiare come volevo? Chi ha rimandato L anno scorso si è trovato nella stessa difficoltà quest’anno... e se L anno prossimo sarà ancora così?? Io nel dubbio mi sposo ed eventualmente mi faccio la quarantena a casa mia con mio marito, pazienza !
    • Rispondi
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te a giugno potremo festeggiare? 😔
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io non ho rimandato perché questa è l’unica data che abbiamo scelto da quando abbiamo ufficializzato il matrimonio. E abbiamo deciso che non rimanderemo Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo il 12 giugno! Però non ho mai rimandato, quindi per ora sono positiva anche se ho mille cose contro e che si dovrebbero risolvere con un dpcm 😂 Ho invitati da altre regioni e io stessa abito in un’altra regione, quindi dovrebbero permettere i ricevimenti, non limitare gli invitati e togliere il divieto degli spostamenti tra regioni... altrimenti non ci sarà neanche la sposa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione