Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco

sposa di settembre ...help viaggio di Nozze...

Sara, il 21 Maggio 2021 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 1 6

Ciao a tutte ,

voi cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?? Le vostre agenzie vi hanno dato qualche informazione in più per i viaggi EXTRA CEE?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Maggio 2021 alle 17:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facendo un pop fede agli attuali elechi terrei d'occhi l'evoluzione sui paesi di categoria C e D, per il resto la vedo difficilissima. Ah la notra indonesi la vedremo nel 2000mai Smiley sad

B - Stati e territori a basso rischio epidemiologico, che verranno individuati con apposita Ordinanza, tra quelli di cui all’elenco C. Al momento, nessuno Stato è in questo elenco.

C - Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo), Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi (esclusi territori situati al di fuori del continente europeo), Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (inclusi territori nel continente africano), Svezia, Ungheria, Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell’isola di Cipro), Svizzera, Andorra, Principato di Monaco, Israele.

D - Australia, Canada, Giappone, Nuova Zelanda, Repubblica di Corea, Ruanda, Singapore, Stati Uniti, Tailandia.

se non dovessero sbloccare l mete di categoria D tra le mete più esotiche ti restano: Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte, Canarie, Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte.

se ti piace il freddo: l'islanda è meta da viaggio di nozze, bellissima e carissima.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo fino a metà/fine agosto per prenotare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci L anno scorso a giugno e partire ad agosto quindi avevamo fermato i voli addirittura a ottobre 2019…ora abbiamo rimandato tutto ad agosto di quest anno ma al momento la nostra agenzia ci ha detto che fino a luglio non sapremo se riusciremo a partire o meno quindi aspettiamo e cerchiamo di essere fiduciosi, mal che vada rimanderemo il viaggio al prox anno, avendo aggiunto un assicurazione non perderemo nulla a livello di soldi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia mi ha sconsigliato assolutamente voli fuori dall’Europa a settembre. Quindi abbiamo deciso di fare qualche giorno dopo il matrimonio in Italia e fare il vero viaggio di nozze fuori Europa a febbraio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa di Settembre, Noi aspetteremo l'ultimo momento per prenotare per capire dove si potrà andare.. Se proprio dovremo rimanere in Europa faremo una settimana (di ferie) subito dopo il matrimonio in un'isola Greca ancora da scegliere e terremo il congedo in sospeso, abbiamo già sentito i datori di lavoro per questo

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la mia agenzia di viaggio mi aveva proposto cancellazione gratuita fino a un mese prima, ma noi abbiamo deciso alla fine di rimanere in italia (avevamo prenotato per le maldive lo scorso anno), quindi rinunceremo al voucher e attenderemo il rimborso dello stesso alla scadenza perché l'ho organizzato in autonomia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione