Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona

Sposa in moto help!

Sara, il 20 Agosto 2019 alle 23:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ragazze buona sera!mi sono il 18 luglio 2020 e siamo harleyisti 😍❤️Vorremo fare il tragitto chiesa location della cena in moto o affittare un trike..la location e distante 50 minuti (levando che ci fermeremo x fare la foto durante il tragitto)e non so come fare con il casco....stavo pensando di farmi fare una treccia lunga laterale come acconciatura ma non so se regge..che faccio?reggerà il trucco?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2019 alle 10:45
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito L ho regolato in base alla moto..niente di ingombrante..e avendo L Harley e non dovendo stare accovacciata riesco a tenere tutto il vestito tra me e il mio futuro marito 😬resta il problema dell acconciatura..ma credo che farò come mi hanno suggerito le altre...non farò L intero percorso in moto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo voluto andare in moto, non siamo harleyisti ma vacanze e giri ne abbiamo fatte tante da quando l’abbiamo comprata!! Purtroppo ho dovuto rinunciare, tra abito troppo ingombrante e casco...spero tu riesca a trovare una soluzione perché è una figata!
    • Rispondi
  • Noris
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Noris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il tragitto da casa alla cerimonia in moto con il mio Papà... anche io avevo pensato ad una treccia laterale o ad un raccolto particolare già testato... ti consiglio di parlarne con la tua parrucchiera perché ad esempio la mia, a parte la disperazione iniziale 😂, mi ha detto che possiamo assolutamente trovare una soluzione!...effettivamente 50 minuti sono tanti e magari puoi, come dicevano le altre ragazze, valutare se fare un pochino meno di tragitto...
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E impensabile mettere il casco. Rovineresti trucco e parrucco in meno di niente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienila in considerazione 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra la soluzione più sensata

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se farne 50 ne fai di meno? Nel senso vai in macchina con qualcuno e quando volete fare qualche foto sali sulla moto e poi 3 minuti prima di arrivare sali sopra, so che ti piacerebbe ma mettere il casco tutto quel tempo ti rovinere be l acconciatura
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il casco l'acconciatura si rovinerebbe diventerebbero ispidi e spettinati con il vento, 50 minuti sono tanti. Il trucco già infilando il casco si rovinerebbe secondo me avresti potuto farlo solo se la distanza era molto breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione