Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Sposa maggio 2021

Rita, il 11 Gennaio 2021 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze mi servirebbe un info pratica, per le pubblicazioni , quanto tempo ho a disp ? No. Ho ancora tutti i documenti pronti e quindi vorrei capire un attimo , grazie

3 Risposte

Ultime attività da Rita, il 11 Gennaio 2021 alle 18:28
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze davvero 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio, tranquilla sei nei tempi giusti. Io sto reperendo i vari documenti miei e del mio fm, nel frattempo sono stata al comune per avviare le pratiche per le pubblicazioni e devo ritornare dopo 15 giorni per avere un certificato da portare al parroco. Sto ancora facendo il corso prematrimoniale. Il parroco mi ha detto di stare tranquilla e non avere fretta, anche in vista di possibili spostamenti di qualche mese della data, così le pubblicazioni restano valide
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, se ti sposi a Maggio puoi già contattare il tuo Comune di residenza per prendere appuntamento per le pubblicazioni (sul sito di alcuni Comuni ci sono già i moduli da compilare e poi inviare all' Ufficio dello Stato Civile). Appena avranno i documenti che gli servono, vi chiameranno, andrete a firmare e da li hai 6 mesi di tempo per celebrare le nozze, spero di esserti stata utile Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione