Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Sposa tenuta San Domenico 2025

Anna, il 13 Aprile 2023 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve a tutte ragazze, sono una sposa del 2025 e si, ho già bloccato la data mesi fa😂
Mi sposerò a tenuta San Domenico, volevo chiedere a chi già c’è stata ( di recente magari ) foto del buffet e recensioni. E invece per chi si sposerà li come me, consigli sull’organizzazione delle luci, musica e quant altro. Grazie 🙏🏻

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Febbraio 2024 alle 17:24
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anche io mi sposerò nel 2025. che giorno tu?

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Pan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata da invitata ed è bellissima, cibo ottimo e anche tutta l'atmosfera!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,

ti passo i post della Community in cui parlano di questa location Smiley winking >> Info e opinioni su Tenuta San Domenico

Nel profilo della location che trovi qui sul portale puoi trovare recensioni, immagini e tante info! Clicca qui>>Tenuta San Domenico

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Meraviglioso allora! Sarà tutto perfetto vedrai Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille annarita! Fortunatamente sul cibo non ho dubbi perché sono stata lì per il pranzo di Pasqua ed era tutto ottimo, comunque si penso che hanno cambiato chef leggendo le recensioni degli anni passati, lo chef che c’è ora si chiama Michele de Leo ed è uno chef stellato😊.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io sono stata un'invitata nel 2021, non so se ti può essere utile la mia recensione!

Gli spazi, gli ambienti, l'organizzazione e la pulizia impeccabili.

A livello di cibo mi è piaciuto l'aperitivo finger food (quello servito nell'area verde subito dopo i parcheggi), invece purtroppo non mi è piaciuto l'antipasto servito sotto al limoneto ( troppo cibo innanzitutto, soprattutto dopo un aperitivo e prima di un pranzo, e sfortunatamente il cibi servito era freddo. Compresa la frittura. Tutti hanno lasciato le cose nei piatti ed è stato un peccato!). Pranzo e buffet di dolci tutto perfetto.

Sono stata ad un matrimonio invece nel 2019 e l'antipasto fu servito a buffet aperto e libero, e fu incantevole. Non so se hanno catering che cambiano nel tempo, ma nel complesso devo dire che c'è una bellissima atmosfera alla tenuta! Mi piace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione